533 CONDIVISIONI
2 Luglio 2015
17:58

Grande Fratello 14, quest’anno nella casa si entra in compagnia

Grande attesa per la quattordicesima edizione del Grande Fratello. I casting del 10 e 11 luglio a Roma, saranno allietati dalla presenza di Alessia Marcuzzi. Questa edizione, inoltre, sarà caratterizzata da un’importante novità. I concorrenti potranno entrare in compagnia, ossia coinvolgere nell’esperienza una persona a cui tengono particolarmente.
A cura di D.S.
533 CONDIVISIONI

Sono partiti i casting che porteranno alla selezione dei concorrenti che popoleranno la quattordicesima edizione del Grande Fratello. La prossima data è fissata per il 10 e 11 luglio a Roma, presso gli Studios in via Tiburtina, 521. Le selezioni partiranno alle ore 8:30. Coloro che si recheranno all'appuntamento, avranno anche una bella sorpresa. Al casting, infatti, sarà presente Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality. La pinella avrà modo, quindi, di avere un primo approccio con coloro che aspirano ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Coloro che non possono recarsi a Roma, potranno sempre partecipare ai casting che si terranno a Bari il 25 e il 26 luglio, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9. Per chi non potesse raggiungere né Roma né Bari, c'è una terza opzione. Basta partecipare ai casting online che si stanno tenendo nella sezione dedicata al reality, presente sul sito 16mm.it. Infine, è già in atto lo scouting dei redattori, che sono in giro per l'Italia in cerca di persone interessanti a cui proporre un provino. Gli indizi per scoprire dove si trovano, sono pubblicati in tempo reale sui profili social del Grande Fratello. I casting procederanno per tutta l'estate. Per conoscere i luoghi in cui fare il provino basta consultare il sito Grande Fratello casting.

Grande Fratello 14 anticipazioni

È già possibile conoscere un'anticipazione sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Quest'anno, infatti, ci sarà un'importante novità. Sarà possibile entrare in compagnia. Ciò significa che una volta selezionati per prendere parte al programma, si potrà coinvolgere nell'esperienza anche una persona a cui si tiene particolarmente. Dunque, il reality potrà essere condiviso con un parente, un amico, il proprio partner, un collega di lavoro o una persona che ci sta particolarmente a cuore. Chiaramente, chi lo riterrà opportuno, potrà entrare anche da solo ma la possibilità di portare nella casa una persona cara, aprirà di certo interessanti prospettive sugli intrecci tra i concorrenti.

I numeri del Grande Fratello

In Italia hanno sostenuto il provino circa 300 mila persone. Dalla prima alla tredicesima edizione, si contano 270 concorrenti, di cui il più giovane ha 18 anni e il più grande 62. Tutte le regioni hanno avuto almeno un loro rappresentante nella casa. Il programma va in onda in più di 100 Paesi. Nel 1999 ha esordito in Olanda. Da allora è stato seguito da oltre 3 miliardi di telespettatori.

 
533 CONDIVISIONI
Grande Fratello 14, spaventa solo la parola
Grande Fratello 14, spaventa solo la parola
Grande Fratello 2015
Grande Fratello 2015
1.064.385 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi entra nella Casa, dormirà con i ragazzi
Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi entra nella Casa, dormirà con i ragazzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni