58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2015, dopo la lite in diretta Manfredi lascia Barbara: “Rapporto malato”

Domenico Manfredi ha chiuso con Barbara Donadio. Dopo la lite scoppiata nella diretta di ieri, il giovane ha lasciato la sua compagna. Non è riuscito a superare la delusione provata nel vederla indecisa quando doveva salvarlo dall’eliminazione diretta. Lo ha definito un “rapporto malato” e ha aggiunto “in alcuni momenti ti avrei ammazzata”.
A cura di D.S.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata del Grande Fratello 2015 andata in onda ieri, gli spettatori hanno assistito ad una brutta lite tra Manfredi e Barbara. Nel corso della catena che avrebbe portato ad un'eliminazione diretta, il giovane è rimasto fortemente deluso dall'atteggiamento della fidanzata. Quest'ultima, anziché salvare il suo compagno senza esitazioni, si è attardata a fare calcoli per comprendere come salvare Verdiana. Alla fine, Barbara ha scelto Manfredi ma era troppo tardi. Tra loro è scoppiata subito una discussione. Oggi, il ragazzo ha deciso di mettere fine alla loro storia, spiegando:

"La delusione che ho avuto ieri è stata enorme. Non sono riuscito a dormire tutta la notte, non sono riuscito a fare altro. La ferita che ho avuto ieri quando tu ti guardavi in giro e non decidevi, è una cosa che mi fa chiudere tutto quello che avevo provato ad aprire".

Quindi, ha parlato di due diversi modi di amare:

"Io non voglio dirti che forse tu non mi ami quanto ti amo io. Io voglio dirti che forse amiamo in modo diverso. Il modo che hai tu di amare mi innesca un rapporto malato, perché io arrivo poi quasi a giustificare alcune cose folli che mi fanno. Invece, tutto ciò che ho visto ieri è una cosa inaccettabile".

Domenico Manfredi chiude con Barbara Donadio: "In alcuni momenti ti avrei ammazzata"

Infine, ha spiegato di voler troncare il rapporto con lei:

"Io non me la sento di continuare questa cosa con te. Non penso neanche che adesso reagirai così male perché prima avrai da sviluppare pensieri importanti come Verdiana che è uscita, cose più importanti di questa. Quando magari avrai sbrigato queste faccende per te molto più importanti, poi te ne pentirai. Io la ritenevo la storia della mia vita. […]  Me ne strafrego della tua opinione. Ieri tu hai difeso la tua tesi peraltro indifendibile, più che difendere il nostro rapporto. Ci sono stati dei momenti dove ti avrei potuto ammazzare, però non l'ho fatto, mi sono stato zitto. Ammazzare nettamente perché è imbarazzante quello che hai fatto davanti a tutti. Se dico di essere innamorato e ci penso anche un secondo a quella scelta, per me è uno schifo. Hai pure detto: ‘Che caz*o ti ho salvato a fare se tu non salvi Verdiana'"

La replica di Barbara è stata:

"Non ho detto questo, non mi permetterei mai. Mi sembra che tu faccia rapidamente un cambio di idea. Dopo oggi non voglio proprio più parlare. Tu chiudi un rapporto di relazione, io chiudo un rapporto".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views