Nei giorni scorsi, Mary Falconieri aveva annunciato di essere pronta ad iniziare una convivenza con Giovanni Angiolini. In queste ore, la conferma è arrivata anche dal suo compagno. Intervistato da Radiochat.it, l'affascinante dottore del Grande Fratello 2015, si è decisamente sbilanciato. Ha dichiarato, infatti, di voler creare una famiglia con la giovane conosciuta nella casa.

“Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary”.

Ha svelato, poi, cosa lo ha fatto innamorare di lei:

“Sono rimasto colpito da Mary, perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei, non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.

Giovanni Angiolini non ha nascosto di essere molto geloso:

“Sono più grande di lei e voglio affrettare i tempi per evitare di perderla; sono un gelosone: la prima sera che siamo usciti, Mary, ha ricevuto la chiamata di un tipo, un suo ex amico ma le ho detto di riattaccare subito il telefono… ”.

Della sua esperienza nel reality ha detto:

“Mi sono arricchito a livello umano conoscendo, in maniera diversa dal solito, altre persone differenti da me; avevo paura che i miei difetti potessero uscire in maniera incontrollata e invece, sono fiero di aver saputo gestire al meglio la situazione. A chi non voleva che entrassi nella Casa e poi si è ricreduto, posso solo mandare un GRAZIE!”.

Mary Falconieri: "Giovanni è un uomo dolce e protettivo che mi ha fatto credere di nuovo nell'amore"

La parola, poi, è passata a Mary Falconieri, che ha spiegato:

“Vedi Alex, due anni fa è terminato quello che per me è stato l’amore della mia vita con una persona completamente opposta a Giovanni. Non credevo, oggi, di innamorarmi così. Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.

Infine, ha indirizzato un messaggio a Rossella:

“Rossella ha sempre fatto la “buona” di turno e la santarellina quando invece, questo, non rispecchia la sua persona. Ha usato parole poco gentili nei miei confronti. Ho qualche parolina da dirle, appena uscirà da Cinecittà, sarò pronta a darle una bella risposta”.