152 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2015
21:44

Grande Fratello 2015, Lidia spiega ad Alessandro: “Non ti amo, mi piace un altro”

Lidia e Alessandro stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme nel garage. Per il momento, però, l’intimità di quel luogo non è servita a far tornare la Vella sui suoi passi. Ha spiegato al suo ex fidanzato di non essere più innamorata di lui perché è interessata ad un altro uomo.
A cura di D.S.
152 CONDIVISIONI

La terza puntata del Grande Fratello 2015 ha messo Alessandro dinanzi ad una decisione importante. L'uomo ha dovuto scegliere se concedersi una cenetta romantica con Federica Lepanto o con Lidia Vella. La scelta è ricaduta su quest'ultima, generando il disappunto degli spettatori. Alessandro, comunque, ha deciso di seguire il suo cuore e ha spiegato:

"Ho visto una Federica diversa, la prossima persona che mi sarà accanto sarà la madre dei miei figli, non posso sbagliare. Preferisco sapere cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei. Non posso frequentare un'altra donna perché c'è sempre lei. C'è ancora amore tra noi".

Così, i due hanno passato la notte nel luogo che per una settimana era stato il nido d'amore di Alessandro e Federica, il garage. Non sono mancate le tenerezze, ma Lidia Vella ha tenuto fede alla versione che ha sempre affermato. Non è più innamorata del suo ex ragazzo. Ormai, il suo cuore appartiene ad un'altra persona. Le sue parole sono state:

"A me piace un'altra persona, questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Sei importante per me, ma non provo nulla".

Lo sconforto negli occhi di Alessandro è apparso evidente, quando Lidia gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei. Lui ha risposto con un "Non lo so" quasi sussurrato. Parole che convincono ben poco, se si pensa a come l'abbia sempre difesa a spada tratta e come abbia cancellato con un colpo di spugna, la settimana vissuta con Federica dopo aver rivisto la sua Lidia. L'esperienza nel Grande Fratello, però, è appena iniziata. Non è detto che non riesca a riconquistarla.

152 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
GF 2015, Lidia:
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex:
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni