41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2018, lite accesa tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri: “Tiri fuori il peggio di me”

Lite accesa tra i due concorrenti del reality, che parte da quella che Aquino definisce un’antipatia di fondo nei confronti della Bramieri. Quando lo invitano a considerare la differenza d’età che li separa lui protesta: “Ma età de che? Ma se ieri m’ha detto che c’ho il pisello piccolo davanti a tutta Italia. Mia madre c’ha 54 anni, due meno di lei, e non si sarebbe mai permessa”.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello 2018 è tornato e con lui le liti, i battibecchi e le scaramucce in Casa, che nascono il più delle volte senza motivazioni sostanziali, ma solo perché la convivenza forzata porta con sé i suoi disagi (e non è poco), o perché gli inquilini stessi capiscono che sia una delle modalità attraverso le quali si possa conquistare un po' di attenzione da parte del pubblico. Accade così che Danilo Aquino e Lucia Bramieri inaugurano in qualche modo il ciclo di screzi di questa edizione partita da pochi giorni, dando vita al primo diverbio all'interno della Casa.

Lo si intuisce dal video di sintesi, della durata di pochi minuti, visibile sul sito del Grande Fratello, in cui l'elettricista e la Bramieri si punzecchiano senza che vi sia una reale ragione, ma partendo da una antipatia reciproca che non fanno niente per nascondere. Interno giorno, alcuni inquilini della casa sono accomodati sul divano e si vede Danilo rivolgersi agli altri dicendo: "Come sapete, tra me e Lucia non corre buon sangue". La Bramieri risponde di tutto punto "Lo hai deciso tu, io non ti ho fatto niente" e l'altro, senza mezzi termini e senza particolare cura dell'aspetto grammatica, lo conferma: "Me stai antipatica a me". 

Si alimenta così un botta-risposta in cui i due si rinfacciano alcune cose, con la Bramieri che dà a Danilo del maleducato e l'elettricista, già al centro di una polemica per delle presunte frasi omofobe e razziste, che risponde a tono. Quando gli altri concorrenti gli ricordano di dovere alla coinquilina un rispetto di base dovuto anche alla differenza d'età, Aquino protesta: "Ma età de che? Ma se ieri m'ha detto che c'ho il pisello piccolo davanti a tutta Italia. Mia madre c'ha 54 anni, due meno di lei, e non si sarebbe mai permessa". "Falla finita", gli dice la Bramieri, che lo accusa di non avere un minimo di buon senso. Gli dà del maleducato e chiude così: "Tu riesci a tirare fuori il peggio di me". Le prime scintille sono servite.

La vicenda di Danilo sta facendo rumore in questi primi giorni di Grande Fratello. Il concorrente è finito al centro di una polemica per alcune frasei razziste e omofobe scritte sui social prima ancora di entrare nella casa del Grande Fratello. Frasi che hanno suscitato lo sdegno di molti, tra cui Cristiano Malgioglio, che lo ha attaccato pesantamente affermando: "Se è tutto vero, deve uscire immediatamente". Chissà perché, ma si ha il presentimento che la prossima puntata del reality, in onda martedì, sarà incentrata anche e soprattutto su questo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views