5 Maggio 2018
17:50

Grande Fratello 2018, Mariana Falace chiede al pubblico di votare Luigi Favoloso: “Deve uscire!”

Mariana Falace e Luigi Favoloso hanno avuto una pesante lite poche ore fa al Grande Fratello 15. Chi pensava che tra loro stesse nascendo un flirt dovrà ricredersi visto che la modella ha chiesto al pubblico di votare per fare uscire l’ex compagno di Nina Moric.
A cura di Stefania Rocco

Mariana Falace e Luigi Favoloso hanno vissuto una lite senza esclusione di colpi nel corso dell’ultima giornata vissuta nella Casa del Grande Fratello 2018. Chi pensava che tra loro stesse nascendo un flirt potrà presto essere obbligato a ricredersi visto che la modella ha chiesto apertamente al pubblico di votare affinché l’ex compagno di Nina Moric abbandoni la Casa. A metterli l’uno contro l’altra, incredibilmente, sarebbe stato un semplice sugo realizzato da Lucia Bramieri.

Volano parole al veleno

Mariana ha raccontato parte dell’accaduto all’amica Alessia Prete: “Che brutta persona. Sto piangendo perché mi fa innervosire, è una persona bruttissima Gli spaccherei la testa. Spero che sia lui a uscire”. Poi, sentendo Luigi commentare, è esplosa e gli si è avvicinata minacciosa: “Devi stare zitto, sei una persona bruttissima! Lunedì devi uscire perché non stai bene con la testa, istighi tutti. Sei malato Luigi!”. Solo dopo ha rivelato i motivi di quella lite (qui il video):

Non si può scherzare in questa casa. Per un sugo poi! Ma che persona perfida è? È pesante ed è un istigatore. (Poi, rivolta nuovamente a Luigi) Pensavo tu fossi mio amico, invece sei pesante e permaloso. Lunedì devi uscire! Come fai a offenderti per un sugo? Anche il Gf ha detto che sei permaloso e pesante. Era una battuta rivolta a un amico. Gli altri godono a vedere queste cose, a vedere i litigi. Per me può andarsene pure a fa***lo. Non lo sopporto più. Gli avevo detto solo che il sugo di Lucia è più buono di quelli fatti fino a questo momento. Ho pianto dal nervosismo e la cosa più fastidiosa è che gli altri ci godono quando litighiamo. Se la prende per tutto, è pesante.

Favoloso si è scusato

La discussione si è risolta in tempi brevi. Poco fa, infatti, i due erano tornati vicini. Favoloso ha ammesso avere chiesto scusa a Mariana per avere usato toni forti nei suoi confronti, gli stessi che avrebbero provocato la crisi della compagna di gioco. Resta da capire se tra i due sia destinato ad accadere davvero qualcosa. Gli ultimi grattini a favore delle telecamere sembrerebbero indicare che il loro rapporto si sta evolvendo, al punto da guadagnarsi la gelosia di Patrizia Bonetti.

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Grande Fratello 2018, Alessia Prete si tradisce sul bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace
Grande Fratello 2018, Alessia Prete si tradisce sul bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni