211 CONDIVISIONI
4 Novembre 2014
15:26

Grande Fratello al via, iniziano i casting: Blasi al timone al posto della Marcuzzi?

Riparte la carovana del programma con l’assalto degli aspiranti ai casting. Nel frattempo resta incerto il volto che condurrà il programma, visto l’impegno della Marcuzzi con L’Isola dei Famosi: Tv Sorrisi e Canzoni fa il nome della conduttrice de Le Iene.
A cura di A. P.
211 CONDIVISIONI

Dieci giorni fa circa ci chiedevamo a quali lidi fosse destinata la quattordicesima edizione del Grande Fratello, prevista per la prossima primavera, visti i cambiamenti che stavano caratterizzando il palinsesto di Canale 5. Alessia Marcuzzi è infatti destinata con certezza alla conduzione della prima edizione de L'Isola dei Famosi targata Mediaset, edizione che partirà a gennaio e di cui resta da capire solo la squadra ufficiale dei concorrenti. Nulla di strano, non fosse che questo impegno della Marcuzzi conduceva chiaramente a pensare fosse improbabile un doppio impegno della conduttrice storica del Gf, quasi contemporaneo, in due progetti di mole così rilevante. Ecco che quindi è partito il toto nomi della prossima conduttrice del format storico di Canale 5 e la possibilità di vedere Ilary Blasi alla guida del Grande Fratello 14 aumentano con l'endorsement di Tv, Sorrisi e Canzoni, che la candida ufficialmente.

Nel frattempo i fan e gli aspiranti nuovi concorrenti del reality più longevo del nostro panorama televisivo, sono stati tranquillizzati dall'ufficialità della partenza dei nuovi casting, visto che fino a qualche giorno fa c'era buio totale anche nel merito di questo passaggio fondamentale per la messa in moto della carovana del programma. La prima tappa ufficiale delle selezioni del Grande Fratelllo 14 si è tenuta sabato 11 ottobre, a Miggiano (Lecce), dove è stata registrata una ampissima affluenza di candidati. Le altre date saranno quelle di Sabato 8 novembre a Zurigo, Sabato 29 novembre a Vimodrone e Lunedì 15 dicembre a Sestriere. Sarà inoltre possibile inviare la propria candidatura al programma, anche tramite il sito internet ufficiale del programma. A questo punto, oltre naturalmente al nome della conduttrice (o conduttore, perché no?), c'è bisogno solo di capire come Mediaset avrà intenzione di dividere il palinsesto tra Isola dei Famosi e Grande Fratello.

211 CONDIVISIONI
Con la Marcuzzi a L'Isola dei Famosi che fine farà il Grande Fratello 14?
Con la Marcuzzi a L'Isola dei Famosi che fine farà il Grande Fratello 14?
Torna il Grande Fratello Nip, il reality apre i casting per i non famosi
Torna il Grande Fratello Nip, il reality apre i casting per i non famosi
Novella 2000:
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni