video suggerito
video suggerito

Grande Fratello, Angela s’infuria con Fabio: “Cos’ha Chicca che io non ho?”

Al Grande Fratello c’è aria di crisi tra Fabio e Angela. La gieffina si è risentita dopo aver visto Fabio trascorrere gran parte della giornata a chiacchierare con Chicca.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel Grande Fratello tira aria di crisi, tra le coppie che sembravano ormai consolidate. Questa notte è stata la volta di Angela e Fabio. Mentre erano a letto, la gieffina sembrava risentita, così Fabio le ha chiesto che cosa avesse. All'inizio la ragazza ha preferito troncare il discorso, sostenendo di non avere nulla, poi però ha chiesto a Pellegrini: "Ritieni di aver fatto qualcosa che possa avermi infastidito?". Lui è convinto di non aver fatto nulla di sbagliato e continua a chiederle come mai sia "avvelenata". Poi, però, il vero problema viene fuori. Come si nota nel video pubblicato da Mediaset, Fabio chiede ad Angela di ammettere di essere infastidita perché l'ha visto parlare con Chicca. A questo punto lei sbotta:

"Sei una persona di m***. Fammi capire perché continui a menzionare quella persona. Devo capire che stai giocando a qualcosa? […] Se continui a pensare una cosa del genere mi stai offendendo e mi stai dando fastidio. Ma a me che c*** me ne f***."

La lite continua in un secondo video. Fabio l'accusa di "non avere capacità di giudizio", poi gira le spalle per uscire dalla stanza. Ciò fa infuriare ulteriormente Angela che dice: "A me, quando una persona mi parla, mi gira le spalle e se ne va, mi viene da alzarmi e dargli un pugno in faccia." Fabio torna sui suoi passi e le chiede di spiegarsi con tranquillità. Angela, allora, ammette:

"Mi dà fastidio che tu venga qui a dirmi che io sono gelosa di Chicca. Devo essere gelosa di che? Cos'ha Chicca che io non ho?"

In un terzo video, infine, Angela arriva dritta al punto: "Puoi anche ricordarti che ci sono anch'io, visto che oggi ti sei preso i tuoi tempi. Ci siamo detti ‘ci vediamo stasera', la sera è arrivata, io sono a letto da due ore. Che c*** le devi dire ancora, cosa le devi raccontare ancora? 50 giorni che non vi siete c***".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views