20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello: Caroline flirta con Pietro e Guenda è gelosa, video

Guendalina Tavassi cerca di mettere contro Pietro Titone e Caroline Cecere al Grande Fratello 11, ma i due si chiariscono e si coalizzano contro di lei.
A cura di stefano brosca
20 CONDIVISIONI
pietro e caroline

Non sarà simpaticissima, è una persona maliziosa e vendicativa, tendenzialmente bugiarda, ma è uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello 11, stiamo parlando come qualcuno avrà già capito di Guendalina Tavassi. La ragazza ha puntato nella casa il senese Pietro Titone e non lo ha mollato per un attimo, facendolo quasi cedere finché la redazione non ha avuto la brillante idea di far entrare nella casa la ragazza di Pietro, Ilaria Natali.

Da li il finimondo con liti su liti, alternate ogni tanto da liti. Ora Ilaria è uscita e come se nulla fosse successo Guenda vuole riallacciare con Pietro, facendo andare su tutte le furie il ragazzo che ovviamente non ne vuole più sapere. Guenda le prova tutte per vendicarsi e sta mettendo zizzania fra Pietro e quella che per la sua mente contorta è la sua rivale Caroline Cecere. La romana ha notato l’avvicinamento fra i due e non ha perso tempo per cercare di minare il loro rapporto, mettendo in giro la voce che Pietro avrebbe detto di preferire l’uscita di Caroline.

La brasiliana chiede spiegazioni al ragazzo che ovviamente nega alterandosi, non accetta il fatto che vengano messe in giro parole non sue, e ribadisce alla ragazza la sua stima per lei. Caroline crede a Pietro e lo mette in guardia dalla perfidia della coinquilina, che gli tira questi tranelli per farlo innervosire. Gli consiglia addirittura di riderle in faccia quando gli dice che vuole di nuovo un rapporto con lui.

Caroline non sembra interessata a Pietro, ma nella casa non si può mai dire e se così fosse il titolo di Playboy a Pietro non glielo toglie nessuno.


20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views