Grande Fratello choc: Alessandro Marino deciso a tradire per gioco, video
Sconvolgente rivelazione di Cristina Alberto al Grande Fratello 11. Parlottando con le sue amiche Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, la bionda peperina di casa segnala un episodio che ha dell’incredibile riguardo Alessandro Marino. Il palestratissimo violinista avrebbe detto, in un eccesso di autostima, che a suo parere piace molto a molte donne della casa, e per darsene riprova, avrebbe scherzosamente mimato il famoso gesto del movimento pelvico sussultorio alla Elvis proprio davanti agli occhi di Francesca Giaccari, sicuro che lo spettacolo le fosse gradito.
Lo scoop non è certo questo. Per parlare della notizia vera è necessario citare le parole citate, e cioè riportiamo fedelmente ciò che Cristina dice di aver sentito direttamente da Alessandro: “però comunque non farei niente. Anche se … io sono d’accordo con la mia ragazza … di fare una cosa”. David Lyoen a quel punto l’avrebbe interrotto consigliandogli di non svelare niente (consiglio ovvio quanto tardivo), ma a Cristina tanto era bastato per farne ragione di gossip presso le sue amiche.
Guendalina trova il modo di scherzare sulla cosa, essendo la più smaliziata del gruppo e probabilmente non stupendosi nemmeno troppo dell’ombra che ora cala su Alessandro, ma l’accusa sarebbe grave, diciamolo esplicitamente per come le tre amiche l'hanno intesa: la ragazza di Alessandro sarebbe d’accordo se ad un certo punto del gioco, ad esempio in regime di nomination, suo marito flirtasse (o peggio) con qualche ragazza della casa sensibile al suo fascino. Alessandro sembra aver individuato la spalla ideale in Francesca, ma la salentina è molto sofisticata, e sarebbe improbabile un abbindolamento.
Non c’è sicuramente maniera di provare la veridicità dei fatti, sia perché manca la testimonianza del video gf11, sia perché non è accaduto ancora niente di sconvolgente, sia perché Alessandro potrebbe sempre dire di aver scherzato. D’altra parte, se si è disposti a perdersi la nascita del proprio secondogenito, per ragioni legittimamente economiche, non sarebbe impossibile anche una complicità con la ragazza, del genere prospettato da Cristina. Chi vedrà, saprà.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi