video suggerito
video suggerito

Grande Fratello: concorrenti sosia di Gabriel Garko e Laura Torrisi, foto

Da quando Alfonso Signorini ha paragonato Giuliano Cimetti a Cristiano Malgioglio, si è aperta una vera e propria caccia ai concorrenti sosia di vip.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
torri e baiano principale

Alfonso Signorini aveva dato via al tormentone ed ora è partita una caccia al sosia vip per gli inquilini della casa più spiata del Belpaese. Durante la prima puntata del reality show, alla vista di Giuliano Cimetti il gigolò del Grande Fratello 11, il direttore di Chi aveva tuonato nello studio televisivo: “E’ ‘na sola. Faccio appello agli autori. Abbiamo trovato l’unico gigolò che deve pagare lui. E’ il classico incontro al buio nel senso che non puoi accendere la luce”.

Alla fine Alfonso, per niente soddisfatto delle sue esternazioni, aveva finito col paragonare Giuliano a Cristiano Malgioglio dando vita così a una nuova e propria moda: trovare i sosia vip degli inquilini di questa edizione. E se Giuliano può dirsi sfortunato, gli altri hanno ancora qualche speranza.

Alessandro Marino violinista è stato associato a Luigi Mastrangelo ( pallavolista italiano ), Andrea Cocco a Keanu Reeves, mentre Davide Clivio è stato paragonato al Gabriel Garko della casa. Gli accostamenti non sono mica finiti qua.

L’eliminata Cristina Nadia Alberto, infatti, è stata associata a Katia Follesa ( comica ) ed Elisa Lisitano a Joss Stone, mentre Nando Colelli è stato avvicinato al pugile Clemente Russo. Francesca Giaccari si è beccata, invece, Emanuela Aureli e Matteo Casnici Stefano Accorsi. Le più fortunate sono state: Rosa Baiano che è stata paragonata a Laura Torrisi e Sheila Capodanno messa a confronto con la burrosa Renee Zellweger. Nella fotogallery sono presenti tutti gli accostamenti del Grande Fratello 11.

Se avete altri personaggi famosi da suggerire, non siate timidi e fatevi avanti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views