24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello: Guendalina infuriata per telefonata ex suocero, video

A Guendalina viene proposta la telefonata dell’ex suocero, che rivendica i meriti suoi e della sua famiglia nella vita di Gaia.
A cura di Giuseppe Senese
24 CONDIVISIONI
la telefonata dell'ex suocero di guendalina tavassi

La prima serata del Grande Fratello 11 riserva a Guendalina Tavassi due sorprese, la prima lieta, la seconda decisamente meno gioiosa. Alessia Marcuzzi spiega i motivi di questa scelta. Durante il programma di Barbara d’Urso, Domenica 5, si era mandata in onda la telefonata dell’ex suocero di Guenda, in cui lui accusava lei di aver omesso il ruolo della famiglia del padre nella vita di Gaia, perché in realtà sono stati loro a finanziare l’asilo, i viaggi, e ad ospitarla. La telefonata si concludeva con qualcosa di poco carino riguardo la scelta di fare la cubista, da parte di Guendalina.

Un’accusa del genere non poteva essere tenuta nascosta alla madre, non foss’altro per il fatto che c’è una bambina di mezzo, e bisognava concedere a Guenda una possibilità di replica. Per offrirle l’amaro boccone, il Grande Fratello decide di indorare la pillola con un videomessaggio della mamma. In un discorso molto commovente, la mamma di Guenda le ricorda di esserle vicina, sia in questo momento, sia quando decise di tenere il bambino, sia per esperienze di vita vissute (entrambe mamme giovani). Le chiede scusa per averla costretta a subire la difficoltà di una separazione da parte dei genitori, e le consiglia di divertirsi, perché questo non pregiudica il suo esser splendida madre. Guenda, in lacrime, urla il suo grazie riconoscente.

Ovviamente arriva anche il momento di rovinarle la festa, e pochi minuti dopo il momento arriva. Le viene proposta in video la telefonata dell’ex suocero, andata in onda a Domenica 5. Guenda è scossa, terribilmente scossa, ma non fa passare un attimo dalla fine del video, che si lascia andare ad una reazione rabbiosa.

Ricorda all’ex suocero che l’amore non si dimostra coi soldi, ma con ben altro. Rimprovera al suo ex marito di essersi dato alla bella vita anziché occuparsi della bambina. E riguardo il lato economico, risponde che il suo ex e la famiglia del suo ex le hanno sempre impedito di lavorare, dicendo che doveva stare in casa a badare alla figlia, e che quindi ora non si possono permettere di sindacare sulle scelte di una giovane mamma che deve mantenere sua figlia. Tralaltro aggiunge che ha chiesto finanziamenti a suo nome, sotto il consiglio proprio di Massimo, il suo ex suocero, senza vedere l’ombra dei soldi promessi solo a parole, per cui al momento è indebitata fino al collo. Difende anche i suoi genitori dall’accusa di essersi occupati poco di Gaia, perché pare che siano stati proprio Massimo e famiglia a rendere difficoltosi i rapporti.

Ma non è finita. Campeggia dietro una delle pareti di casa un inquietante telefono. Il numero di quel telefono lo ha solo Massimo, il quale ha un tempo ristretto per decidere se chiamare Guenda per chiarire, oppure no. Il tempo scorre e il telefono tace. Il commento finale di Guendalina è per l’ex suocero: a suo parere le parole di Massimo sono pilotate da qualcun altro. Si conclude così un’intensa serata densa di emozioni, per Guenda, da rivivere per voi nel nostro video gf11.


Pino Cataldi

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views