video suggerito
video suggerito

Primarie del Grande Fratello 13: ecco i quattro concorrenti da votare

A “Verissimo” sono stati svelati i volti dei primi quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello, reality show che comincerà il 3 Marzo in prima serata su Canale 5. Ecco chi sono…
A cura di Fabio Giuffrida
122 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Grande Fratello è entrato nel vivo. Manca pochissimo al debutto su Canale 5: il 3 Marzo andrà in onda la prima puntata condotta, come sempre, da Alessia Marcuzzi. Gli autori del Gf dovranno fare di tutto per evitare il flop, dopo gli ascolti non brillanti delle ultime edizioni: ecco perché fin da questo pomeriggio si è cercato di coinvolgere il pubblico grazie alle cosiddette "Primarie" lanciate dal salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. Il pubblico, per la prima volta nella storia di questo reality, potrà scegliere un concorrente: oggi sono stati presentati ufficialmente i quattro candidati selezionati dal Gf. Stiamo parlando di Diletta, Eithel, Enzo e Lorenzo che potranno essere votati fino alle ore 21 di domenica 2 Marzo.

I tre concorrenti più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 Marzo ma solo uno di loro continuerà il suo sogno e varcherà la porta rossa più spiata d'Italia. Nello specifico stiamo parlando di Lorenzo, 25 anni di Pisa che si definisce "intraprendente" e "100% testa, 100% cuore e 100% pancia". "Le ragazze mi hanno portato via molto tempo, i fine settimana me li hanno bruciati tutti" ha detto l'aspirante concorrente del Gf. Eithel, invece, ha 27 anni ed è di Ancona: studia e lavora, non è fidanzata, le piacciono le sorprese e i cambiamenti, si definisce spumeggiante e simpatica; Enzo, pizzaiolo napoletano di 24 anni, è sposato, ha un figlio, sogna di aprire un ristorante ed ha paura di andare all'estero. Infine c'è Diletta, 24 anni di Torino: è una studentessa emotiva, che rispetta le regole ma che vive tutto di pancia. Per la Marcuzzi è "una ragazza della porta accanto che sogna di diventare maestra".

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views