Alberto_Baiocco---40

Nella casa del Grande Fratello, sono diverse le coppie che approfittano del tempo da passare insieme nella casa per costruire una storia d'amore. Di belle ragazze certo non ne mancano, e da quando il programma, ha fatto entrare Mattia e Daniele, sicuramente anche di bei ragazzi.

Tra quest'ultimi uno molto ambito dalle donne risulta essere Alberto Baiocco, il giovane ventiseienne, proveniente da Chieti. Alberto già da subito fa capire il genere di persona che è, di alti valori, e molto religioso. Entrato nella casa, non sapeva che avrebbe dovuto fare i conti con la tentazione della vicinanza di molte belle donne, tra cui Mara Adriani.

L'inquilina infatti nel corso delle settimane ha fatto capire al fortunato che era molto interessata a fare la sua conoscenza, ma non semplicemente in amicizia, bensì in vista di qualcos'altro. Alberto ha sempre preso tempo, ma sicuramente la vicinanza della ragazza non l'ha aiutato a rimanere lucido.

Sicuramente Mara è una bellissima ragazza, e anche nella mente del cattolicissimo Alberto, che ha ammesso tra l'altro che per via del suo credo religioso, non ammette i rapporti sessuali prima del matrimonio, sarà sorto qualche pensiero bollente sulla coinquilina. Mara però non è mai stata sicura di niente da parte  di Alberto, ma non demorde e gli fa una corte spietata, arrivandogli a dire che quando a lei una cosa piace, la vuole a tutti i costi.

Forse per essere galante con lei, o forse perchè sta arrivando al punto di cedere, Alberto ha ammesso che lei gli piace, provocando la gioia di Mara, e  sicuramente rinforzando la determinazione della ragazza ad avere quello che sta tanto desiderando.

Vedremo come andrà a finire, se nel cuore di Alberto, rimarrà più forte la convinzione nel suo credo, o prenderà piede  Mara.

Ornella Cilione

https://www.youtube.com/watch?v=Le-ZeY2Ta9I