16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato

Erinela Bitri è l’eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello 11, Davide Baroncini è in lacrime e si dispera per la perdità della sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Erinela eliminata

Il regalo di San Valentino per Erinela e Davide non serve a risollevare l'umore dei due piccioncini. Questa eliminazione è molto sentita. I primi concorrenti a salvarsi sono Biagio D'Anelli e Roberto Manfredini. Restano in ballottaggio Ferdinando Giordano e  la bella albanese. "Forza, è arrivato il momento decisivo", con queste parole Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti la decisione dei telespettatori.

"Il pubblico ha deciso  che tra Erinela e Ferdinando il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così la possibilità di vincere il montepremi finale, è Erinela", il pubblico accoglia cono un boato di approvazione la dichiarazione della padrona di casa. Ferdinando Giordano, invece, resta in silenzio nonostante l'odio nei confronti del catanese. Il video del Gf11 non mente.

Davide Baroncini stringe disperato la sua dolce metà, Guendalina e Margherita li guardano commossi, mentre Rosa Baiano festeggia insieme al salernitano la sua salvezza. E' un San Valentino triste questo. Dopo il test della verità fallito da Nando Colelli, un'altra coppia è costretta a dirsi addio. Le lacrime solcano il viso del catanese che non riesce a trattenere la sua disperazione.

Erinela tenta di consolarlo, sussurrandogli sotto voce: "Ci  vediamo fuori. Va bene così fidati", ma il Grande Fratello 11 non sarà più lo stesso per Davide Baroncini ormai stremato dalla sofferenza. Ora al concorrente resta solo Guendalina Tavassi ed è sulla mamma che deve contare per non sentire troppo la mancanza della sua anima gemella.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views