Grande Fratello video, Ferdinando insulta Giuliano: sei un fallito
Se Giuliano Cimetti è predisposto ad arte, la tranquillità di un sabato pomeriggio qualunque diventa in nottata una bolgia da stadio. Si parlava tra concorrenti riguardo la diretta del lunedì e la confusione che regna nei momenti del collegamento con la casa. Giuliano dice di non aver sentito bene le critiche di Alfonso Signorini furioso nei suoi confronti, e Ferdinando Giordano azzarda l’inazzardabile: “tra quindici giorni avrai modo di parlare con lui direttamente”, alludendo ad una sua possibile uscita.
Il calmo cielo autunnale si squarcia di netto, Giuliano viene percorso da una scarica elettrica, e investe Pietro di una mitragliata di risposte pepate: “chi combatte contro di me è destinato a perdere. E fino ad adesso tu con me hai sempre perso […]. Io a te ti ho sempre fatto un Ferdinando così. Quindi ti do un consiglio: continua a stare lì buono buono zitto zitto, che ti fai meno male”. Guardare il video gf11 per credere: non aveva di fronte al sè il copione di Rambo. Ferdinando, che, ricordiamolo, ha ormai un Ferdinando così, sconvolto, tenta di spiegare che la sua era solo una battuta. Tenta di sdrammatizzare lanciandogli un cuscino. Ma questo serve solo ad aizzare Giuliano oltre i livelli di guardia.
Ed è qui che comincia la vera lite, nel momento in cui i due contendenti smettono di sorridere dell’avversario, e lo puntano. Ferdinando: “sei solo un cogl…e, una femminuccia permalosa”. Giuliano: “sei solo un buffone, lo scemo del villaggio”. Giuliano is back. Supportato da un tifo da stadio, comincia ad imitare il se stesso della prima settimana, cosa che gli riesce benissimo. Ferdinando si altera davvero, gli dice di non rompergli più “i cogl”…i”, elemento ricorrente, e prova ad argomentare. Giuliano replica: “vedi la differenza tra me e te? La differenza è che io non sono inc…..o perché ti ho detto semplicemente quello che pensavo”.
Ma beve. Beve continuamente, a piccoli sorsi nervosi e frequenti, segno che le argomentazioni di Ferdinando colpiscono nel segno. La soluzione? Non farsi scoraggiare e recitare il personaggio mille volte meglio. È per questa ragione che Giuliano si alza dal divano e raggiunge il suo avversario, ponendosi muso contro muso, e parlando senza più ascoltare, lasciandolo infine lì, come se non ne valesse la pena, con un “ma va a c….e và”. E la recita continua. Ritorna sul divano, vi sale in piedi, e annuncia: “allora domani mi sposo”, riferendosi ad una battuta di Ferdinando, che gli ricordava il suo fallimento con le donne in casa e fuori.
L’uditorio è tutto con Giuliano (sappiamo che Ferdinando ultimamente è rimasto isolato dal gruppo, per incomprensioni e sospetti). “Ammetti gli errori e chiedi scusa”. “seeeeee, vai a letto a dormire – risponde Giuliano – qua quaraqua pe pe pe pe”. Buttata ormai la questione sul fronte infantile, anche Ferdinando cade in basso: “devi mettere un annuncio sul giornale per trovare una femmina, vai.” Ma ad andare via è lui, lasciando Giuliano all’abbraccio entusiasta del gruppo trionfante. Il Grande Fratello 11 ritrova un protagonista sopito.
CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi