video suggerito
video suggerito

Grande Fratello video: Giuliano Cimetti contro Ferdinando Giordano

Giuliano Cimetti accusa Ferdinando Giordano di tormentarlo con troppe domande.
A cura di Giuseppe Senese
74 CONDIVISIONI
giuliano litiga con ferdinando

Dopo la performance per la conquista del phon, Giuliano Cimetti torna alla carica, scegliendo come avversario Ferdinando Giordano, colpevole di averlo tormentato con domande personali insistenti. Ed in effetti è andata così: Ferdinando si rivolge a Giuliano chiedendogli se nasconde un segreto. Allo gigolò bastano pochi minuti per capire che il salernitano gli sta offrendo la mascella, e ciondolando come John Weyne in uno dei suoi western, appoggiato alla staccionata, lancia immediatamente la sfida all’ultimo sangue, caricandosi la bocca con le sue cartucce più letali: “se tu mi vieni a fare una domanda così, ma che c…o vuoi, amico!”.

Ferdinando non la prende bene, e passa al contrattacco. Al che interviene Davide Baroncino per sedare gli animi, e miracolosamente riesce nell’intento. E ci riesce tanto bene che diventa lui stesso la staccionata per Giuliano, il quale, felice per l’armonia ritrovata, gli posa un braccio sulla spalla, riciondolando da uomo vissuto.

Ma quando si trasferiscono nel salotto del Grande Fratello 11, dove il pubblico è più numeroso, la disputa ricomincia a lievitare. “Se a me non mi va di raccontartele le cose, no? e tu continui a rompere le p…e, no? alla fine ti vedo compe un rompic……i, no?”, e continuando, con calma olimpica, Giuliano si esibisce in uno dei suoi ritornelli: “a me non me ne frega un c…o di interagire con te”. La situazione prende una svolta rapida e inaspettata quando Ferdinando sputa l’osso ammettendo che a lui interessa sapere chi gli sta di fronte, perché in un modo o nell’altro dovrà regolarsi al momento delle nomination.

È un attimo. E Giuliano improvvisamente si fa docile, disponibile al confronto, interessatissimo alle ragioni di Ferdinando. L’uomo che fino a poco prima si dichiarava non interessato alle faccende altrui è un lontano ricordo: ora cerca insistentemente un chiarimento franco e onesto. Ma Ferdinando ormai è lontano, e dichiara d’essersi fatto un’idea precisa. Se volete rivivere l’ultima epopea di Giuliano senza fare a meno del suo bagliore biondo, non vi resta che addentrarvi nei video gf11 che vi proponiamo.

Pino Cataldi

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views