15 Ottobre 2016
11:37

Grande Fratello Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Dopo le tenere effusioni tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, oggi si torna a parlare dell’ex calciatore di Forlì per un bacio con Mariana Rodriguez.
A cura di Matteo Acitelli

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini è forse l'uomo che più di ogni altro è costantemente sotto i riflettori. In più occasioni l'ex marito di Simona Ventura ha attirato l'attenzione dei telespettatori e ad oggi è considerato il vero playboy della casa del Grande Fratello Vip. Dopo le tenere effusioni tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, oggi si torna a parlare dell'ex calciatore di Forlì per un bacio con Mariana Rodriguez.

Il video in questione è stato pubblicato nella giornata di oggi sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip e vede coinvolti, oltre a Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, anche Bosco Cobos, Andrea Damante, Alessia Macari ed altri inquilini della casa. Nel filmato, della durata di cinque minuti, si vedono i concorrenti del GF Vip che inventano un simpatico siparietto dove Stefano Bettarini e Bosco Cobos fingono di essere una coppia omosessuale e Mariana Rodriguez, che in passato ha baciato Bosco, deve baciare Stefano per scusarsi dell'accaduto. Dopo diversi tentativi in cui Mariana tenta di evitare il bacio recitato di Stefano, l'ex calciatore riesce a rubare un bacio alla bella modella venezuelana.

Prima del bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, il playboy della casa del GF Vip è stato visto "in azione" con Valeria Marini chiudendosi in bagno insieme. Nonostante Stefano Bettarini dica che la showgirl non è il suo tipo, non sembra disdegnare le sue attenzioni. Ma il gossip su Bettarini prosegue anche al di fuori della casa di Cinecittà, nelle ultime ore, infatti, è spuntato fuori il caso della Lady Trisha Patrizia Cavaliere, che al settimanale Nuovo ha rivelato di essere stata una frequentazione assidua del calciatore negli ultimi anni della relazione con la Ventura.

Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Finale Gf Vip 2016: il bacio di Bosco Cobos a Stefano Bettarini
Finale Gf Vip 2016: il bacio di Bosco Cobos a Stefano Bettarini
15.235 di Spettacolo Fanpage
Bettarini svela:
Bettarini svela: "Mi piace Mariana", la Marini alla Rodriguez: "Tienitelo, c'è di meglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni