30 CONDIVISIONI

Grande Fratello Vip: lutto per Ignazio Moser, è morta la zia

Il ‘Grande Fratello Vip’ ha comunicato a Ignazio Moser che la zia è deceduta. Aveva 65 anni e da tempo soffriva di demenza senile.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore si è diffusa la notizia di un lutto che ha colpito la famiglia di Ignazio Moser. La produzione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha messo al corrente il giovane della morte della zia. Ignazio è attualmente al televoto con Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio e non è da escludere che decida di uscire.

La zia di Ignazio Moser era malata da tempo

Una volta appresa la triste notizie, Moser ha condiviso il suo dolore con i suoi compagni di avventura. La zia – probabilmente sorella della madre del ciclista – aveva 65 anni. Da otto anni soffriva di demenza senile. Ignazio ha confidato a Cecilia Rodriguez che faceva sempre più fatica ad andarla a trovare, perché vederla stare male lo faceva soffrire. Provava un immenso affetto per lei. Nel corso della sua esperienza nel reality ha parlato spesso della zia con Giulia De Lellis.

Ignazio Moser non ama parlare della sua vita privata in tv

Mentre Ignazio confidava l'accaduto a Cecilia, la regia del ‘Grande Fratello Vip' ha preferito cambiare l'inquadratura. Una scelta presumibilmente dettata dalla volontà del giovane di preservare i suoi affetti. Nei giorni scorsi, aveva confidato alla Rodriguez che le avrebbe parlato di questa persona solo una volta fuori dalla Casa.

Il dispiacere di Ignazio Moser

"Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte": così Ignazio Moser ha commentato l'accaduto nel corso della diretta di lunedì 20 novembre. Gli spettatori che hanno appreso la notizia hanno espresso il loro dispiacere sui social.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views