La notizia "boom" arriva da Dagospia, che annuncia con certezza assoluta il nome dell'opinionista che vedremo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di Wanda Nara, modella e showgirl argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, nonché manager sportiva e già stella in televisione grazie alla trasmissione sportiva Tiki Taka. Un nome scoppiettante, destinato a dividere.

Wanda Nara e le liti con Pardo a Tiki Taka

E infatti sembra che, alla notizia, la presenza della Nara abbia già scatenato il bailamme sui social. La biondissima Wanda è un personaggio che accende reazioni contrastanti. Proprio per questo, paradossalmente, potrebbe essere la candidata perfetta per il ruolo. Recentemente, l'argentina ha fatto discutere per la presunta tensione che si sarebbe creata con Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka. Ricordiamo che la Nara ha già indirettamente e involontariamente sfiorato il mondo del GF, dal momento che la cognata Ivana Icardi, sorella di Mauro (peraltro in rotta con la coppia), ha partecipato alla versione "nip" condotta da Babara D'Urso. Sposata con Icardi dal 2014, da lui ha avuto due figli, Francesca e Isabella; è inoltre mamma di altri tre bambini (alentino, Benedicto e Costantino) nati dall'ex Maxi Lopez.

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini

Il Gf Vip 2019  sarà condotto da Alfonso Signorini, già di fatto co-conduttore delle precedenti edizioni e qui per la prima volta "in solitaria". Non c'è ancora una data di partenza ufficiale per il reality, che dovrebbe iniziare a fine ottobre o addirittura a novembre e andare in onda il lunedì sera. Ancora segreto il cast, anche se le indiscrezioni sono tante. Si sta parlando con insistenza di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Eva Robin’s.