23 Novembre 2013
14:04

“Grasso e felice”: Mario Lopez commenta le sue foto da bambino

Non ha sempre avuto il corpo tutto muscoli di oggi l’attore Mario Lopez che da bambino era tutt’altro che perfetto. Guardate voi stessi.
A cura di Stefania Rocco

Con tutte quelle deliziose pieghe sulle braccia, Mario Lopez da bambino sembrava quasi uno Shar Pei, uno di quei neonati che si fa fatica a non pizzicare. Malgrado ciò, oggi è diventato un sex symbol e a rivedersi com'era allora, non può fare a meno di ridere. Ospite nello show televisivo condotto da Ellen DeGeneres, Mario ridacchia nel vedere le sue foto da piccolo, divertito dal fatto che gli autori siano riusciti a scovarle. L'ex Slater di Bayside School è uno tra gli uomini più sexy e ammirati del mondo. Sono tante le qualità fisiche (e intime) che hanno fatto sognare le donne di tutte le generazioni, doti che a vederlo da piccolo, non sembravano suggerire uno sviluppo così diverso. Imbarazzato e sorridente, Lopez ha ammesso di essere sempre stato un bambino "grasso" ma felice:

Sembrava quasi che io avessi ingoiato la mia sorellina. Questa foto è la rappresentazione esatta del motto "grasso e felice". Lo ero davvero. Oggi non sono paffuto ma all'epoca sembravo un piccolo Shar Pei. Mia madre faceva fatica a lavare la mia pelle tra le pieghe.

Famiglia felice – Sorridente insieme alla moglie Courtney Mazza Laine, Mario ha presentato i suoi figli ai telespettatori del Friday's Show.  La primogenita, Gia, non avrebbe accolto con entusiasmo la nascita del secondogenito Dominic, nato lo scorso settembre. Tre anni ma con le idee piuttosto chiare, ha fatto fatica ad abituarsi all'idea di avere un fratellino:

All'inizio, Gia mi chiedeva: "Per quanto tempo questo bambino resterà con noi?". Una volta, mentre eravamo in macchina, mi disse: "Dobbiamo portare anche Dominic a casa? ". Adesso è molto protettiva nei suoi confronti ma all'inizio non voleva proprio saperne.

Presto, i due bambini potranno fare fronte comune davanti all'arrivo del "nuovo nemico". Mario e Courtney hanno, infatti, dichiarato di essere già al lavoro per il terzo figlio.

Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
650.483 di Spettacolo Fanpage
Basta poco per far felice un bambino
Basta poco per far felice un bambino
3.750 di ViralVideo
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
3.062 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni