Lutto doloroso per un protagonista del passato di Uomini e Donne e Temptation Island Vip. Parliamo dell'ex corteggiatore Nicolò Ferrari, afflitto nelle ultime ore per la morte del nonno. Recentemente, il giovane aveva spiegato di aver rallentato l'attività social per restare vicino al caro parente, ricoverato in ospedale. Poi, la brutta notizia.

Il cordoglio di Nicolò e della sorella Clarissa

Pur senza entrare nei dettagli, Nicolò ha spiegato in una Story su Instagram che il nonno se n'è andato dopo giorni di grande sofferenza: "Nonno, riposa in pace. Hai combattuto come un leone per più di una settimana, ora non soffrirai più. Mi manchi già". Anche la sorella Clarissa ha pubblicato un messaggio di cordoglio: "Sarai sempre nel mio cuore. Ciao nonno". Nicolò e Clarissa sono molto legati e provengono da una famiglia decisamente benestante: il padre è infatti un noto imprenditore del settore servizi.

Nicolò Federico Ferrari, la carriera tv nata da Riccanza

Nicolò del resto, ha iniziato la sua carriera televisiva a Riccanza, reality show che indaga le vite dorate dei giovani appartenenti a famiglie facoltose, tra vacanze da sogno e shopping di lusso. Dal programma di Mtv, Ferrari (il cui nome completo è Nicolò Federico) è sbarcato a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Nilufar Addati. Gli è andata male: la tronista italo-persiana ha infatti preferito a lui Giordano Mazzocchi. Il giovane ha però avuto la possibilità di ritrovare la Addati a Temptation Island Vip, in cui è apparso in veste di tentatore, ma nemmeno in quell'occasione è riuscito a fare breccia nel cuore di Nilufar. Nicolò ha inoltre partecipato a un reality show francese, Les Anges de la télé-réalité, che ha però deciso di abbandonare in corsa, dopo varie liti con gli altri partecipanti cui non ha risparmiato frecciatine: "Molti avevano il quoziente intellettivo di un babbuino in coma farmacologico".