video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Gravi accuse ad Andrea Cerioli durante la scelta: “Era d’accordo con Arianna Cirrincione”

Secondo quanto emerso a poche ore dalla scelta di Andrea Cerioli, pare che il tronista sia stato fortemente osteggiato per poter concludere con largo anticipo il suo percorso in trasmissione. Maria De Filippi e la sua redazione lo avrebbero invitato ad aspettare, in virtù di alcuni accordi stretti con Mediaset, ma il giovane si è opposto. Ad attaccarlo è stato Gianni Sperti che ritiene fosse d’accordo con Arianna Cirrincione.
A cura di Stefania Rocco
316 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

A poche ore dalla scelta di Andrea Cerioli, una serie di dettagli rischiano di minare la credibilità del suo trono a Uomini e Donne. Le anticipazioni dettagliate diffuse in rete raccontano, infatti, che il tronista è stato fortemente osteggiato dalla produzione del programma per poter concludere con largo anticipo il suo trono. Accusato di essersi messo d’accordo con Arianna Cirrincione, ha spiegato di essere interessato esclusivamente a uscire dalla trasmissione avendo già raggiunto il suo obiettivo.

L’invito alla calma di Maria De Filippi

È stata Maria De Filippi la prima ad ammettere di avere invitato Andrea a procedere con maggiore calma. Quando il tronista ha confessato di essere pronto a scegliere, la redazione avrebbe tentato inutilmente di dissuaderlo. Uomini e Donne andrà in onda di sera con le puntate dedicate alle scelte. Era previsto che anche Cerioli scegliesse in questo modo, nel corso di una festa organizzata da Valeria Marini. Andrea, nonostante gli inviti della padrona di casa, è andato dritto per la sua strada e ha ottenuto di poter scegliere nell’arco di pochi giorni.

Le accuse di Gianni Sperti

Le corteggiatrici di Cerioli non erano state informate rispetto alla volontà di Andrea di scegliere. Quando Federica Spano è entrata in studio, si è infuriata e sorpresa: temeva di essere già stata messa all’angolo, visto che Andrea aveva deciso di non presentarsi da lei in esterna nel corso dell’ultima settimana. Quando è stato il turno di Arianna di entrare in studio, invece, la giovane non ha fatto una piega. Da qui le recriminazioni di Gianni Sperti. L’opinionista ha accusato tronista e corteggiatrice di essersi messi d’accordo fin dall’inizio. Ha rimproverato Cerioli di avere solo simulato il suo percorso in trasmissione, avendo già da tempo maturato la consapevolezza che avrebbe scelto Arianna. Cerioli si è difeso, ha spiegato di essere un tronista atipico: avrebbe potuto allunare il suo trono, ottenere maggiore visibilità e poi scegliere, ma ha preferito farlo subito dopo avere capito di volere stare con la Cirrincione. Ottenuto il suo sì, ha lasciato il programma.

316 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views