3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grazia Striano avverte Pier Davide Carone: attento ai miei fratelli

Grazia Striano durante l’intervista a Top racconta della gelosia dei suoi fratelli e del rapporto con Pier Davide Carone.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
coppia amici 9

Dopo Amici 9 la storia d’amore tra Grazia Striano e Pier Davide Carone prosegue nel migliore dei modi, tanto che la ballerina si dichiara ufficialmente fidanzata nonostante la gelosia dei suoi fratelli, che in passato le hanno reso la vita impossibile.

Raffaele, quando mi incontrava nei locali la sera, pretendeva subito che rientrassi a casa con lui. E gli altri due non erano da meno: ho patito l’essere l’unica femmina”, così Grazia racconta la sua vita, prima dell’incontro con il finalista del talent show, condotto da Maria de Filippi, al settimanale Top.

Eppure la famiglia della ballerina ha accolto benissimo il suo attuale fidanzato, e non solo: “i miei fratelli gli dicono che è un santo per sopportarmi!Ma, ovvio, saranno attenti che lui righi dritto”.

amici 9

Grazia durante l’intervista spiega anche il perché i suoi angeli custodi abbiano cambiato atteggiamento nei suoi confronti, il merito è tutto di Pier Davide Carone, che è riuscito a conquistarsi la stima e l’affetto dei suoi familiari, dopo aver dimostrato di essere realmente innamorato di Grazia.

Intanto la ballerina spera di entrare presto a far parte della famiglia del cantante e ha mosso già i primi passi in tal senso, conoscendo la sorella di Carone.

Qualche tempo fa però l’ex fidanzata di Pier Davide parlò, e svelò che la canzone per tutte le volte che era stata scritta per lei.

Forse anche a causa delle affermazioni del giovane talento che Grazia Striano ha deciso di dipanare ogni dubbio sulla sua gelosia con queste parole: “lo siamo entrambi il giusto, ma io sono più espansiva: quando lui è in mezzo alle fan, sono io che lo spingo a baciarle e a buttarsi nella mischia”.

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views