Graziano Cecchini tenta irruzione al Gf11: fermato dalla polizia

Ieri la puntata del 31 gennaio del Grande Fratello 11 ha riservato molte sorprese e colpi di scena, ma non solo all'interno dello studio televisivo. Graziani Cecchini ha tentato, infatti, di fare irruzione nella casa durante la diretta ma fortunatamente la sua incursione è stata bloccata dalla polizia. Tutto si è svolto intorno alle 21.
Alcune persone hanno avvertito le forze dell'ordine della presenza di un carrello in fiamme, diversivo usato, molto probabilmente dall'artista, per distogliere l'attenzione dal suo tentativo di entrare all'interno del loft. Cecchini, infatti, con l'aiuto di alcuni complici, ha strappato le lamiere della recinzione e ha messo piede nell'area degli studi televisivi del Grande Fratello 11.
Fortunatamente gli agenti sono riusciti a bloccare l'intruso che è stato immediatamente portato in questura. Graziani ha poi spiegato il suo gesto ammettendo che si trattava solo di un'azione dimostrativa. Non è la prima volta che il reality show targato Endemol viene scosso da simili avvenimenti. Già in passato un uomo armato di coltello al Grande Fratello fece preoccupare pubblico e mass media per il suo tentativo di irruzione come nuovo concorrente del programma televisivo.

Di tutt'altro tenore è invece la provocazione di Graziani Cecchini salito agli onori della cronaca per aver dipinto di rosso le acque della Fontana di Trevi. Il futurista, nonostante il fallimento, ha già molti fan. Lo stesso Vittorio Sgarbi non poteva esimersi dall'eleggerlo assessore del Nulla al comune di Salemi.