Graziano Pellè è fidanzato con la modella Viky Varga, un amore che dura da 4 anni
Ieri, lunedì 13 giugno, gli Europei 2016 hanno ufficialmente preso il via per gli Azzurri di Antonio Conte. La prima partita li ha visti impegnati contro il Belgio e i pronostici dei bookmakers sembravano essere a loro sfavore.
La partita Belgio – Italia, invece, si è conclusa con la vittoria della squadra del commissario tecnico salentino. A segnare le reti che hanno portato l'Italia in vantaggio, sono stati Giaccherini e Pellè. L'attenzione delle tifose, si è concentrata proprio su Graziano Pellè. Con 1 metro e 94 centimetri di altezza, in fondo, era improbabile che passasse inosservato. Il calciatore originario di San Cesario di Lecce, però, è felicemente fidanzato.
Da circa quattro anni, Graziano Pellè è legato alla modella Viktoria "Viky" Varga. La giovane è ungherese, precisamente di Gyor. Il loro amore è nato nel 2012. L'attaccante giocava nel Feyenoord, dunque viveva in Olanda. È proprio lì che si sono conosciuti, diventando in poco tempo inseparabili. Così, Viktoria si è trasferita dall'Olanda nell'Hampshire, per seguire il compagno quando la sua carriera calcistica lo ha portato a giocare nel Southampton.
La bellissima modella è molto seguita sui social. Sui suoi profili abbondano gli scatti che la ritraggono in giro per il mondo a causa del suo lavoro. Non mancano le immagini hot in bikini e dulcis in fundo, le romantiche foto che la vedono tra le braccia del suo aitante fidanzato italiano. Inutile dire, che Viky fa il tifo per gli azzurri.