34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano quattro anni d’amore con rose, champagne e torta

Graziano Pellè, definito da molte tifose come il calciatore più bello degli Europei 2016, negli ultimi giorni ha festeggiato insieme alla sua fidanzata Viky Varga il quarto anniversario.
A cura di Matteo Acitelli
34 CONDIVISIONI
Immagine

Graziano Pellè, definito da molte tifose come il calciatore più bello degli Europei 2016, negli ultimi giorni ha festeggiato insieme alla sua fidanzata Viky Varga il quarto anniversario. Il calciatore e la giovane modella ungherese si trovano ora in Cina dove ha firmato il contratto con la squadra della Chinese Super League Shandong Luneng. Negli ultimi giorni la bella Viktoria "Viky" Varga ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia del bomber salentino in un ristorante cinese dove i due hanno festeggiato il quarto anniversario di fidanzamento.

Morning surprise…🌹🌹🌹🌹🎂 #annyversary ❤️

A post shared by VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) on

Graziano Pellè e Viky Varga stanno insieme dal 2012, quando l'attaccante giocava nel Feyenoord e viveva in Olanda. Dopo che si sono conosciuti i due non si sono più separati: Viktoria si è trasferita dall'Olanda nell'Hampshire, per seguire il compagno quando la sua carriera calcistica lo ha portato a giocare nel Southampton. Ora il calciatore e la modella festeggiato con una torta ed un mazzo di rose i quattro anni di fidanzamento. Due settimane fa, esattamente il 15 luglio, Graziano Pellè e Viky Varga hanno festeggiato insieme il loro compleanno che ricorre lo stesso giorno.

La fidanzata di Pellè, Viky Varga, è molto seguita sui social network. Il suo profilo Instagram conta più di 165.000 followers che riempiono di commenti gli scatti della modella. A causa del suo lavoro, infatti, Viky si trova spesso in giro per il mondo e non smette di aggiornare i fan con numerose immagini hot in bikini e romantiche foto in compagnia del fidanzato italiano.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views