video suggerito
video suggerito

Graziella Montanari, la dama sconvolta da Manfredo: “Mi fai pena”

La dama ritorna in studio e viene offesa ancora una volta da Manfredo, il pubblico le suggerisce di andare via per sempre: “Chi mi conosce fuori da qui, mi apprezza”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Graziella Montanari, la dama grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, fa parlare di sé dentro e fuori lo studio. Si era presentata per corteggiare Manfredo, poi però dopo un malinteso i due hanno interrotto i rapporti con il cavaliere che l'ha addirittura accusata di stalking. Successivamente, la Montanari ha deciso di abbandonare il programma mentre poi ha pensato bene di fare ritorno per l'ennesimo confronto con Manfredo che l'ha trattata malissimo:

Mi fai pena!

A quel punto sono stati gli stessi spettatori presenti tra il pubblico a suggerire a Graziella di andare fuori e di non sprecare altro tempo. Lei, intanto, su Facebook ha avuto uno scambio con qualche utente:

Uomini e Donne non è la mia vita reale e per fortuna c'è chi mi conosce, e mi apprezzano per quello che sono.

Su Facebook il pubblico sembra diviso. C'è chi continua a suggerirle di andare via perché sta subendo troppa pressione e troppi insulti ingiusti. Graziella non ha ancora deciso se ritirarsi oppure restare nel gioco.

La lettera di Graziella a Manfredo

Prima di abbandonare lo studio, quattro giorni fa, Graziella ha lasciato una dura lettera contro Manfredo:

Lui ha fatto del male ai miei figli, io no. Manfredo è molto astuto e bravo con le parole. Con la sua aria di mite angioletto, in realtà non tutti sanno e hanno capito, quanto sia falso e ingannatore, per raggiungere i suoi scopi e aggiudicarsi un posto fisso in trasmissione, usando me e poi enfatizzando le mie reazioni alle sue menzogne. Il suo tirarsi indietro e screditarmi…io sono stata molto riservata nel raccontare come sono andate le cose, la redazione lo sa quello che ha detto per telefono, mi ha plagiato e lui lo sa. Avevo pudore e non volevo dire tutto e lui non si è fatto alcuno scrupolo a mettermi in cattiva luce. Che bisogno c'era di inventarsi tutte quelle bugie?.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views