È andata in onda nella puntata di Uomini e Donne del 7 dicembre una scena che sarà ricordata come la più trash della stagione. Ha per protagonista, ancora una volta, la dama Graziella Montanari, la donna alta bionda ed elegante della quale si è già parlato a lungo nel corso della precedente stagione del programma proprio in virtù di quegli scatti di ira che l’hanno resa celebre. Oggi, però, Graziella ha passato il segno. A scatenare la sua furia è stato l’ex compagno Manfredo, quell’uomo che aveva già accaduto in passato di averla usata sebbene la loro conoscenza sia durata solo pochi giorni. Oggi l’uomo è stato chiamato al centro dello studio perché conoscesse una donna arrivata in trasmissione per lui e la Montanari, provocata da Tina Cipollari, lo ha interrotto per prendere la parola.

Lo schiaffo e le lacrime in puntata.

Quando Graziella ha chiesto di parlare, Manfredo ha commentato: “Ecco, vediamo che cosa dice adesso la marchesa”. Tanto è bastato a Graziella per vederci rosso: si è avvicinata all’uomo e lo ha schiaffeggiato. In studio è sceso un velo di imbarazzo con la regia che ha deciso di non inquadrare il momento dello schiaffo, lasciando che se ne udisse solo il rumore. Il pubblico in studio ha fischiato Graziella, infastidito dalla violenza insita nel suo gesto. La donna, impossibilitata a spiegarsi dati i fischi in studio, si è rifugiata in lacrime dietro le quinte.

Sossio e Marco l’hanno accompagnata fuori.

Dopo qualche istante, Graziella è tornata in studio ancora furiosa. Ha continuato a insultare Manfredo, ripercorrendo la loro storia. Maria De Filippi l’ha invitata a evitare di andare avanti: “Quella storia è durata solo 4 giorni, devi superarla!”. Graziella non ha voluto sentire ragioni, continuando con il suo sproloquio fino a quando, goliardicamente, Sossio Aruta e Marco Firpo l’hanno sollevata di peso insieme alla sua sedia per portarla fuori.

Lo show continua sui social.

Quello di oggi dovrebbe essere l’ultimo intervento di Graziella nel trono over di Uomini e Donne. Lo dimostrano i post che la donna sta pubblicando su Facebook nelle ultime ore. Il bersaglio principale della sua rabbia continua a essere Manfredo, ma a finire al centro delle sue arringhe è stato anche Gianni Sperti che l’aveva accusata di avere esagerato. Oggi, sui social, la donna dice: “Non ha mai capito una mazza visto che gli ha sempre dato ragione (a Manfredo, ndr) ma sarà perché a lui piacciono gli uomini”. Dopo un intervento di questo tipo un suo ritorno in trasmissione sarebbe impensabile.