Gregoraci: “Nathan autoritario a 5 anni, zittisce chi non lo fa parlare”
I memorabili “Sei fuori!” di Flavio Briatore hanno fatto breccia nel carattere del piccolo Nathan Falco, il figlio avuto insieme a Elisabetta Gregoraci. La moglie del celebre imprenditore racconta divertita che suo figlio di appena 5 anni avrebbe lo stesso piglio autoritario di suo padre. Dotato di una forte personalità nonostante la tenera età, Nathan avrebbe l’abitudine di prendere il controllo della situazione nel modo buffo e inconfutabile tipico dei bambini sicuri di se stessi. Intervistata dal settimanale Oggi, mamma Elisabetta racconta divertita:
Nathan è un po’ Gregoraci e un po’ Briatore. Penso a dargli un fratellino ma proprio ieri, in merito alla possibilità di accogliere un altro bambino in famiglia, mi ha detto: “Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo”. Dove lo trovo un fratellino di 12 anni? Un’altra volta eravamo al ristorante e lui a un certo punto ha gridato: “Bambine zitte, a questo tavolo comando io!”.
La Gregoraci confessa: “Avrò un altro figlio entro il 2015”
Elisabetta si dice ormai convinta della possibilità di diventare mamma per la seconda volta. Adesso che Nathan è cresciuto, avrebbe tutto il tempo di dedicarsi a un altro bambino, senza per questo privare il primogenito delle attenzioni cui è da sempre abituato:
Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo. Succederà entro il 2015. Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci.
Generoso ma determinato e in più Nathan è davvero un bambino molto bello. Un partito perfetto che avrebbe ereditato le caratteristiche migliori da mamma e papà. In attesa che, una volta cresciuto, le aspiranti Mrs Briatore facciano a gara per conquistarlo.