16 Settembre 2014
13:43

Gregoraci: “Per avere un altro figlio mi affiderò alla Madonna dello Scoglio”

Elisabetta Gregoraci, sulle pagine di “DiPiù”, parla della sua grande fede. La showgirl ha affermato che quando deciderà di dare un fratellino a Nathan Falco, si affiderà alla Madonna dello Scoglio, di cui è fervente devota.
A cura di Daniela Seclì

Elisabetta Gregoraci si è confessata sulle pagine di "DiPiù" La showgirl  non esclude affatto la possibilità di diventare mamma per la seconda volta. Per il momento, però, preferisce dedicarsi a Nathan Falco:

"Non voglio che rimanga figlio unico. Non subito però: è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni. Posso tuttavia dirle che quando decideremo di avere un altro bambino mi affiderò alla Madonna dello Scoglio, cui sono devota. Più volte all'anno, infatti, vado in pellegrinaggio a Placanica, il paesino in provincia di Reggio Calabria dove la Vergine è apparsa diverse volte, proprio nei pressi di un'enorme pietra, e per questo è stata chiamata Madonna dello Scoglio. Naturalmente, porto con me anche Flavio e nostro figlio Nathan".

Elisabetta Gregoraci ripone grande speranza nella fede, che le permette di superare i momenti difficili e di apprezzare ancora di più i doni che la vita le ha fatto:

"Sono sempre stata credente, ma da quando ho incontrato Fratel Cosimo la mia fede è aumentata molto e lui per me è diventato un punto di riferimento. È anche grazie a lui che sono riuscita a superare la scomparsa di mia madre, tre anni fa. E la fede mi permette di apprezzare ancora di più pure i regali che la vita mi ha fatto, per cui sono grata a Dio: la mia famiglia, prima di tutto, ma anche le soddisfazioni personali come Made in Sud".

"Non voglio fare la mantenuta" – La showgirl, infine, ha spiegato perché nonostante sia sposata con un uomo che potrebbe mantenerla, preferisca continuare a lavorare:

"No, non riuscirei mai a fare la mantenuta: anche se so di essere una privilegiata, voglio avere una mia indipendenza economica. E poi, amo il mio mestiere. Un mestiere che quando mi sono messa con Flavio facevo già da tempo. E infatti ho messo subito le cose in chiaro, dicendogli che non avrei mai lasciato la tv. E lui è stato d'accordo. Certo, da quando sono diventata mamma le cose sono un po' cambiate: abbiamo fatto una sorta di compromesso. Ho deciso di non fare più di un programma all'anno e di rinunciare ad altri impegni, come serate ed eventi".

"Madonna è diabolica", tiene lontano la famiglia biologica da sua figlia adottiva
"Madonna è diabolica", tiene lontano la famiglia biologica da sua figlia adottiva
Pippo Franco rivela: "Ho visto apparire la Madonna"
Pippo Franco rivela: "Ho visto apparire la Madonna"
Carmen Russo non avrà un altro figlio: "Maria è già un miracolo"
Carmen Russo non avrà un altro figlio: "Maria è già un miracolo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni