Greta del Gf: “Andrea è un amico, Giovanni è un bel ragazzo, vorrei conoscerlo”

Intervistata da “Radiochat.it”, Greta ha parlato dei rapporti che ha instaurato nella casa del Grande Fratello. Se Andrea è solo un amico, la gieffina considera Giovanni un bel ragazzo che le piacerebbe conoscere fuori dal programma.
A cura di D.S.

Intervistata da Alex Achille, conduttore di "Radiochat.it", Greta Maisto torna a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia. La gieffina ha spiegato come nella casa del Grande Fratello, nessuno dei concorrenti abbia saputo carpire il suo interesse:

"Nella casa non ho trovato nessuno che potesse attirarmi veramente".

L'intervista è stata anche un'occasione per passare in rassegna i ragazzi che hanno condiviso con lei l'esperienza televisiva e chiarire che tipo di rapporto pensa di aver instaurato con loro:

"Andrea è solo un grande amico, Fabio simpatico e nessuna gelosia per Angela che per me è una grande amica, Giovanni davvero un bel ragazzo, mi piacerebbe conoscerlo nella vita reale ma nulla più”.

Dopo il Grande Fratello, Greta vorrebbe continuare a lavorare in tv:

“Mi piacerebbe provare a lavorare nella redazione o produzione di qualche programma televisivo, preferisco star dietro le quinte e dirigere i giochi."

GF 2014: Giovanni si dichiara a Greta, ma lei pare sia lesbica
GF 2014: Giovanni si dichiara a Greta, ma lei pare sia lesbica
Andrea ci prova con Greta ma è.. due di picche! (FOTO)
Andrea ci prova con Greta ma è.. due di picche! (FOTO)
Al Gf si sfiora la rissa, Andrea geloso di Greta si infuria con Mirco
Al Gf si sfiora la rissa, Andrea geloso di Greta si infuria con Mirco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni