Greta del Gf è stufa: “Dicono che ci avrei provato con Roberto e Fabio”

Colpisce ancora una volta Greta Maisto che, via Facebook, attacca quanti l’avrebbero accusata di averci provato con Roberto Ruberti e con Fabio Pellegrini.
A cura di Stefania Rocco

Greta Maisto del Grande Fratello 13 non è certo una che le manda a dire. Premiata dal pubblico e dai fan soprattutto per la sua irriverente schiettezza, è diventata memorabile grazie a un litigio in diretta con Barbara D’Urso, nei confronti della quale si è vendicata via Instagram. Non ancora soddisfatta dall’aver rimesso al suo posto la conduttrice, questa volta la Maisto si è scagliata contro quanti l’hanno accusata di avere un interesse che va al di là dell’amicizia nei confronti di Roberto Ruberti e di Fabio Pellegrini, due dei suoi ex compagni di gioco. La bella romana avrebbe insidiato il fidanzato di Angela Viviani, approfittando del fatto che la ragazza è ancora chiusa all’interno della Casa del Grande Fratello. E non basta. Secondo qualcuno, la Maisto ci avrebbe provato anche con Roberto, nonostante la relazione di lui con la bella Diletta che prosegue a gonfie vele.

Greta furiosa: pretende di essere lasciata in pace

Stanca di leggere così tanti commenti negativi sul suo conto, Greta è passata al contrattacco. Sul suo profilo Facebook, si è divertita a fare una summa delle notizie più cattive ciriolate sul suo conto per poi commentarle con la stessa acredine a lei riservata:

La Maisto rivendica la sua libertà. Il fatto di aver partecipato al Grande Fratello 13 in qualità di concorrente non fa di lei un personaggio pubblico con il quale giocare al tiro a bersaglio. In molti ce l‘hanno ancora con lei per il disinteresse nei confronti di Andrea Cerioli che, invece, sembrava essersi sinceramente innamorato. Anche in quel caso, Greta ha chiarito il suo pensiero, comportandosi di conseguenza e non ha mai cambiato idea. Come già accaduto in passato, la Maisto difende con forza le sue idee e la sua libertà. Un manipolo di fan offesi in meno non le cambierà la vita e lei non ha intenzione di tollerare oltre.

Al Gf13 Fabio pianifica un viaggio con Greta, dopo il bacio con Angela
Al Gf13 Fabio pianifica un viaggio con Greta, dopo il bacio con Angela
D'Urso contro Greta:
D'Urso contro Greta: "Vuoi insegnarmi il mio lavoro?", è scontro in diretta
GF 2014: Giovanni si dichiara a Greta, ma lei pare sia lesbica
GF 2014: Giovanni si dichiara a Greta, ma lei pare sia lesbica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni