video suggerito
video suggerito

Greta Maisto è l’ultima concorrente del Grande Fratello 13

Vanitosa, seduttrice e abituata ad avere tutto ciò che desidera, la 26enne Greta Maisto è l’ultima concorrente a entrare nella Casa del Grande Fratello 13.
A cura di Stefania Rocco
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

26enne originaria di Erice, in provincia di Trapani, Greta Maisto è l'ultima concorrente a varcare la soglia della casa del Grande Fratello 13. Vanitosa, consapevole delle sue qualità fisiche e intellettive, Greta è una donna abituata a ottenere dalla vita tutto ciò che vuole. Lavora come assistente di poltrona ma il suo sogno è quello di aprire un'attività tutta sua, all'interno della quale esprimere tutta la sua creatività. Frequenta un corso di sommelier e punta ad aprire un'enoteca. Si definisce una "gran rompiscatole", una per la quale nella vita tutto è bianco o nero. Per lei, le sfumature non esistono. E' la cocca di casa, figlia coccolata di due genitori che la adorano. Ha uno splendido rapporto con sua sorella, che l'ha accompagnata in studio per salutarla alla soglia della porta rossa, e con la sua nipotina.

E' single, la sua storia più importante è terminata da poco dopo una convivenza durata 3 anni. Di sè racconta solo le sue migliori qualità ma è consapevole di star vivendo un periodo complicato, un momento difficile che le impedisce di incanalare le sue energie nel modo giusto. Partecipa al Gf perché ha tanta voglia di fare e sperimentare. Vorrebbe una scossa che le consenta finalmente di cambiare la sua vita e si paragona a una molla pronta a scattare.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views