Greta Orsingher, la corteggiatrice di Marco Cartasegna che ebbe un flirt con Fedez
Spunta un nome non proprio ignoto tra le nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna, tronista sempre più ambito di Uomini e Donne. Nell'ultima puntata di Uomini e Donne si è vista una giovanissima bionda, milanese come il 26enne della Bocconi: si tratta di Greta Orsingher, bellissima studentessa di comunicazione allo Iulm, con una grande passione per i viaggi e per le lingue straniere. La ragazza si è detta colpita da Marco, che si presenta piuttosto lontano dal consueto prototipo del tronista.
Ha partecipato al reality show La Scimmia
Greta è nata in California, ma vive nella città meneghina e ha alle spalle una precedente esperienza televisiva: ha infatti partecipato al poco fortunato reality show "La Scimmia" in onda tra il 2012 e il 2013, nel quale alcuni ragazzi all'ultimo anno di liceo facevano lezione negli spazi degli allievi di Amici di Maria De Filippi. Il vero motivo per cui la Orsingher è un volto noto è però un altro.
La frequentazione con Fedez nell'estate 2016
Alla bella milanese è stato infatti attribuito un flirt con il rapper Fedez, ben prima che lui trovasse l'amore accanto a Chiara Ferragni. Sbirciando sul profilo Instagram di lei, si notano ancora le foto di una vacanza a Ibiza con un gruppo di amici nell'estate 2016, in cui appare abbracciata proprio a Fedez. Tanto bastò a far mormorare di "vacanze bollenti", nel periodo in cui peraltro all'artista veniva appioppato un amore diverso a settimana, da TigerLily a Greta Menchi.