Grillo torna in vacanza dopo la protesta dei No Tav in Val di Susa
E' tempo di vacanza anche per Beppe Grillo. Lasciate le barricate della protesta No Tav in Val di Susa, l'instancabile fustigatore della politica italiana si concede un pò di ozio in Costa Smeralda. E come dargli torto viste le temperature bollenti di questa torrida estate 2011. Grillo si gode il meritato relax e viene pizzicato in flagranza di reato. In panciolle sul lettino e, per giunta, sotto l'ombrellone Beppe viene raggiunto in spiaggia dalla famiglia.
Ma esiste un unico modo per combattere la canicola estiva che non il semplice ombrellone da spiaggia: un bel bagno al mare. E così Grillo non se lo lascia ripetere due volte e si lancia tra le onde cristalline del mare sardo. In realtà il tuffo potrebbe nascondere ben altre intenzioni. Le maniglie dell'amore, infatti, ci sono e si vedono. Con una bella nuotata, i sensi di colpa potrebbero essere messi a tacere.
Beppe Grillo in Costa Smeralda
Il fustigatore della politica italiana si gode il mare della Sardegna
Sarà colpa delle troppe ore che Beppe Grillo trascorre davanti al computer per scrivere sul suo blog. Ma questo è un peccato veniale che gli possiamo tranquillamente perdonare. Il fustigatore della politica italiana ha bisogno di riposo e quale luogo migliore se non la Costa Smeralda, meta di molti vip, per rilassarsi lasciandosi baciare dalle tiepide acque della Sardegna?