Non c'è solo Madre Natura a fare da attrazione principale a Ciao Darwin. Il pubblico italiano tiene d'occhio anche Guadalupe Gonzalez Talavera, stupenda paraguayana protagonista del corpo di ballo che, rispetto alle splendide modelle che vestono i panni di Madre Natura, ha il vantaggio di restare sempre saldamente in trasmissione. E così, dopo appena tre puntate, sono già tutti pazzi di lei anche se il suo cuore è (purtroppo) già impegnato con una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Guadalupe è fidanzata con Iturbe, ex Verona e Roma

La bella Guadalupe Gonzalez Talavera è fidanzatissima con Juan Manuel Iturbe, l'attaccante argentino che in passato ha vestito le maglie di Verona e Roma e che oggi è in forza al Bournemouth, società calcistica della città omonima, di cui il giocatore dovrebbe essere la stella più luminosa ed invece sta trovando fatica per trovare il giusto spazio anche lì. Era uno dei calciatori più interessanti soltanto due anni fa, quando sorprese tutti con la maglia del Verona, adesso sembra essersi trasformato in un flop: che sia la bella Guadalupe a distrarlo un po' troppo?

Pare che tra i due sia amore vero e che proprio per questo motivo, lui sia intenzionato a tornare al più presto in Italia per poter stare vicino a lei. Ci sono diverse squadre disposte a rilanciare la carriera di Juan Manuel Iturbe, offuscata dopo le recenti prove negative, su tutte la Sampdoria di Vincenzo Montella. Il suo cartellino appartiene ancora alla Roma e non è escluso che possa tornare proprio tra i capitolini rigenerati dalla cura Spalletti. Questa per Guadalupe e Juan Iturbe sarebbe la soluzione ideale visto che la bella modella lavora proprio agli studi di Cinecittà.