14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guè Pequeno cede al topless di Luna Graziano, la Minetti è un ricordo

Il rapper Guè Pequeno ha già aggiunto un’altra conquista illustre al carnet delle donne bellissime di cui ama circondarsi. Questa volta è il turno di Luna Graziano, storica corteggiatrice di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Più che per la sua carriera di rapper, ultimamente Guè Pequeno finisce sulla prima pagina dei rotocalchi di gossip a causa della sua passione per le belle donne. Dopo aver conquistato e lasciato Nicole Minetti, e dopo l'altrettanto chiacchierato flirt con Elena Morali, il rapper viene pizzicato nuovamente in ottima compagnia. Il viso della ragazza bionda che compare nella foto non sarà sicuramente nuovo al pubblico di Uomini e Donne. La giovane in questione, infatti, altri non è che la bellissima Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte nel periodo del suo trono nel programma di Maria De Filippi. Luna non è nuova negli ambienti della cronaca rosa. Il suo lavoro da deejay la mette costantemente in contatto con alcuni tra i personaggi più influenti della musica e Guè pare esserne rimasto affascinato.

Pequeno colleziona flirt illustri – Non è ancora chiara la natura del rapporto che esiste tra il rapper e la Graziano, ma la foto pare suggerire che la loro non sia soltanto un'amicizia. E' doveroso notare che è proprio il braccio di Guè a coprire il seno altrimenti nudo della dj. Ed è sempre Pequeno a tenerla stretta, al centro di un gruppo di divertiti amici. Del resto, la sua passione per le belle donne è ormai risaputa. Il playboy del 2013 vanta flirt con splendide showgirl (o aspiranti tali) del calibro di Nicole Minetti, Elena Morali e perfino Sara Tommasi, sebbene la loro fugace toccata e fuga non sia mai stata confermata. Che la bellissima Luna sia ormai da aggiungere alla lista di quelle già stregate dal suo fascino?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views