Guendalina Bianchetti a Uomini e Donne: una miss per Andrea Angelini, foto
Una Miss per Andrea Angelini. L’incontentabile tronista di Uomini e Donne che sta facendo impazzire Maria De Filippi con le sue bizze avrà nella sua corte una nuova corteggiatrice. Si chiama Guendalina Bianchetti viene da Rieti ed ha 21 anni. Guenda è una bellissima ragazza, ha un fisico perfetto essendo una nuotatrice semi professionistica ma tiene occupata anche la mente, infatti studia alla libera Università SS.Assunta. Nel mondo dello spettacolo vanta due partecipazioni a Miss Italia nel 2008 e nel 2010.
Il trono blu di Andrea è uno dei più controversi, il ragazzo non si decide, tratta male le corteggiatrici che lo abbandonano stanche dei suoi sbalzi d’umore. Andrea molto spesso ha scartato le ragazze che gli parevano troppo frivole, orientando le sue attenzioni a quelle che gli danno anche uno stimolo intellettuale. Dovrà essere quindi molto brava Guendalina se vuole farsi scegliere e puntare molto sull’aspetto caratteriale, dato che sul fisico ha poco da invidiare a nessuna.
La sfida per il tronista si fa quindi intensa dopo che Teresa Langella corteggerà Andrea Angelini, dopo essersi autoesclusa dal trono l'amore non ha età, dopo le pressioni fattele da Bubi.