4 Aprile 2012
12:15

Guendalina bugiarda: mai con Rossano perché impegnato, e Pietro?

E’ una Guendalina Tavassi diversa quella ritornata dall’Isola dei Famosi 2012, più matura e pacata rispetto al passato tanto da dichiarare che, nonostante l’attrazione nei suoi confronti, non ci avrebbe mai provato con Rossano Rubicondi perché impegnato con un’altra donna. E Pietro Titone allora?
A cura di Stefania Rocco
E’ una Guendalina Tavassi diversa quella ritornata dall’Isola dei Famosi 2012, più matura e pacata rispetto al passato

Chi ha amato Guendalina Tavassi lo ha fatto in ogni occasione, nel bene o nel male. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2012 ha carattere da vendere e una personalità che si è attirata parecchi detrattori. Non tutti, infatti, riescono a vivere un rapporto sereno con la bella Guenda e la lite con Arianna David non ha fatto altro che testimoniarlo con tutta l’evidenza del caso. Tornata dall’Honduras, però, la Tavassi sta facendo di tutto per dimostrarsi più pacata e riflessiva, tanto diversa dalla Guendalina di un anno fa quando, gasata dai suoi primi successi televisivi, lasciava la Casa del Grande Fratello 11 con la speranza di conquistare il mondo. Anche quest’anno, protagonista di un reality diverso, la bella Guenda non si è risparmiata. Con la corte a Rossano Rubicondi, protagonista dei suoi primi giorni da protagonista del programma, ha dimostrato di non aver perso niente della sua voglia di giocare alla femme fatale ma la freddezza dimostratale dall’uomo è bastata a farla desistere.

Guendalina Tavassi

Oggi, però, Guendalina cambia idea e lo fa in maniera plateale sebbene le sue dichiarazioni, conoscendo il suo percorso, risultino un tantino forzate. Intervistata per commentare il suo post-Isola, la Tavassi dichiara:

La presenza di Rossano sull'Isola è stata luce, sole e ossigeno per me. In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato ed io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio. Però durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po' stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo.

Sicura, sicura Guenda? No, perché noi l’abbiamo seguita e ricordiamo con certezza che, appena un anno fa, le cose stavano in maniera assolutamente diversa. La Tavassi, sexy come poche, fece di tutto per mettersi tra Pietro Titone e Ilaria Natali, dimostrando di non avere alcuna remora nei confronti della corte a un uomo fidanzato. Certo, all’epoca il ragazzo le diede il suo benestare, salvo fare marcia indietro qualche mese dopo, ma se il suo ex coinquilino avesse gradito maggiormente stare al gioco, siamo sicuri che tra loro sarebbe nata una bollente storia d’amore, con buona pace della donna che lo aspettava a casa. Perché, dunque, con Milù dovrebbe essere diverso? Non è che Guendalina ha improvvisamente deciso di cambiare tattica?

Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Guendalina senza speranze con Rossano, gli piacciono le tardone
Guendalina senza speranze con Rossano, gli piacciono le tardone
Rossano Rubicondi prende il sole nudo [VIDEO]
Rossano Rubicondi prende il sole nudo [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni