video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa: “Amo Pietro Aradori e ho resistito al corteggiamento di Pippo Inzaghi”

Al grido di “i cestisti non sono puttanieri come i calciatori”, Guendalina Canessa ha confermato la storia d’amore con Pietro Aradori. A suo dire, invece, avrebbe rifiutato il corteggiamento di Pippo Inzaghi.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intervistata da SportMediaset, Guendalina Canessa ha parlato per la prima volta della storia d'amore che sta vivendo con il cestista Pietro Aradori. Innanzitutto ha svelato come si sono conosciuti:

"Gennaio dello scorso anno, quando era finita la storia con il nuotatore Luca Marin, esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla. Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio. Incredibile. Io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E quindi era arrivato il mio momento! Lui non aveva voglia di fidanzarsi, io ammetto che da single stavo benissimo. Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo anzi per fortuna a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’ amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l'amore, il tutto".

Amante degli sportivi, Guendalina Canessa ha spiegato di reputare i cestisti più affidabili dei calciatori:

"Tutta la vita il basket. I cestisti sono seri e non puttanieri come i calciatori. E poi adoro la stazza. Non dico sopra i due metri e quindici, troppo. Ma quella di Pietro, un metro e novantacinque, è perfetta".

Guendalina Canessa: "Luca Marin era musone, triste e malinconico"

A suo dire, avrebbe detto di no a Pippo Inzaghi:

"Io odio gli uomini promiscui. I calciatori hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Posso dire di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l'esclusività del mio uomo".

Infine, riguardo alle differenze tra Pietro Aradori e Luca Marin ha dichiarato:

"C’è un fattore comune. Sono due bravi ragazzi. Con Luca è finita, pazienza. Era troppo musone, triste e malinconico. Pietro invece sorride alla vita".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views