video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa e Luca Marin: “Chi dice che non dobbiamo amarci?”

La coppia più chiacchierata del gossip è ospite nel salotto di Domenica Live. Luca Marin e Guendalina Canessa raccontano la loro storia mozzafiato, nata sulle ceneri di vecchi amori e tradimenti, ormai dimenticati.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
guendalina canessa luca marin domenica live

Il gossip sulla loro love story ha travolto le pagine di ogni tabloid, dalle coccole in montagna alle dichiarazioni d'amore su Twitter, che hanno fugato ogni dubbio sul loro amore. Guendalina Canessa e Luca Marin sono ospiti di Domenica Live, per la prima volta insieme in televisione per raccontare cosa è successo tra loro. Ma la padrona di casa Barbara D'Urso li precede, e regala al pubblico un videoracconto delle rispettive storie dei due piccioncini, prima del loro fatidico incontro. Entrambi sono reduci da un triangolo, Luca e il gossip sportivo più seguito degli ultimi anni, quello con Federica Pellegrini e il rivale Filippo Magnini. Guendalina invece ha lasciato Daniele Interrante che ha incontrato Francesca De Andrè, come sappiamo. L'insolita coppia si è ritrovata a twittare a Capodanno, ed è stata proprio l'intraprendete Guendalina a corteggiare Luca:

luca marin travestito da guendalina

Io lo volevo, mi sono resa conto di provare un'attrazione magnetica per una persona che non conoscevo. Non scrivo su Twitter al primo che capita. Mi sono innamorata di Luca, ma chi può dirmi quando devo innamormi? Se è stato dopo due giorni o più lo scelgo io.

Il nuotatore lusingato e allo stesso tempo divertito dalle parole della Canessa, conferma di provare lo stesso sentimento, sebbene non è abituato a esplicitarlo come fa la sua compagna. Luca è stato due anni da solo, ma non riprendersi dal tradimento della Pellegrini come in molti hanno malignato, ma solo perché non voleva impegnarsi in una nuova storia; con Guendalina qualcosa li ha uniti e adesso c'è qualcosa che li unisce per sempre:

tatuaggio guendalina canessa

La Canessa si è tatuata il numero "7" accanto a un "Ti amo", lo stesso tatuaggio che Luca aveva fatto una settimana prima. Un simbolo di un legame che dura da poco ma risulta già solido, ormai nessuno dei due guarda più al passato, ma è pronto a vivere nel futuro, fianco a fianco.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views