1 CONDIVISIONI

Guendalina Canessa: ecografia in diretta a Pomeriggio 5

Guendalina Canessa si sottopone ad un’ecografia nel corso di Pomeriggio 5, presentando all’Italia la sua bambina.
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
guendalina canessa a pomeriggio 5

Dopo la crisi e i tradimenti reciproci, splende il sereno sulla coppia Guendalina Canessa e Daniele Interrante che tra meno di una settimana convoleranno a nozze e a fine luglio avranno anche una bella bambina.

Guendalina e Daniele hanno quindi definitivamente voltato  pagina e lasciato alle spalle un momento difficile ora sembrano solo concentrati sul loro futuro e su quello della loro bambina. Non molto tempo fa l'ex-tronista di Uomini e Donne e l'ex-gieffina erano stati beccati in un negozio per neonati a fare le prove da genitori, anche perchè alla nascita della loro prima figlia manca poi non troppo tempo.

In attesa della nascita qualche giorno fa Guendalina e Daniele hanno voluto condividere praticamente con tutt'Italia un momento molto personale, quello del'ecografia, mostrando quindi in anteprima assoluta la bambina, che a quanto sembra si chiamerà Cloè.

L'ecografia è avvenuta infatti negli studi di Pomeriggio 5, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, e i genitori parevano davvero molto emozionati.

Tra lacrime e sorrisi già è scattata il toto-somiglianza e Daniele è riuscito già a vedere che la bocca della piccola è identica a quella della mamma.

Guendalina è molto emozionata e alla vista della piccola riesce a stento a trattenere le lacrime, mente papà Daniele si mostra molto più disinvolto, cercando di smorzare un pò la commozione. I due poi annunciano anche che a breve si sposeranno e Daniele sottolinea che questo è soprattutto un desiderio di Guendalina che lui ha voluto esaudire.

Infine per quanto riguarda il parto, Guendalina confessa di non volere Daniele in sala parto:

"E' un momento brutto, non voglio che poi cali il desiderio.".

Di parere contrario Daniele che si dice intenzionato ad assistere alla nascita della bambina anche a costo di doversi intrufolare in sala parto.

Bhè non resta che fare gli auguri ai futuri genitori!

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views