Guendalina Canessa fa outing a Michael Terlizzi. Durante una lunga conversazione in giardino con Christian Imparato, che da settimane sostiene che Michael sia gay benché lui smentisca, l’ex gieffina ha confermato di sapere per certo che il figlio di Franco Terlizzi sarebbe omosessuale. La scena è stata ripresa e trasmessa dalle telecamere e, quasi certamente, sarà oggetto di discussione nel corso della prossima diretta del GF.

Le confidenze di Guendalina Canessa

Invitata a confidarsi da Christian, Guendalina ha ammesso di sapere per certo che Michael sarebbe gay. “Non lo penso, lo so” ha confessato al compagno di gioco. Incalzata da Imparato, che ha provato a farsi confessare quanto la Canessa sostiene di sapere, la donna ha aggiunto: “I miei amici gay, in quell’ambiente le cose si sanno. Ma non per fare gossip, ci hanno avuto a che fare, intimamente, certo. E quindi so quello e un’altra cosa che ti dirò fuori davanti a un bicchiere di vino, che però è una cosa fisica”. Christian aggiunge: “Conoscendo Michael, so che è giusto spronarlo in senso positivo perché lui è molto sensibile su questo argomento. Credo che qui non farà mai un’apertura del genere”.

Christian sicuro che Michael tema il padre

La conversazione è andata avanti per diversi minuti, con Christian sempre più impegnato nel suo ruolo di confidente. Sostiene di non avere alcun secondo fine nei confronti di Michael. Semplicemente, vorrebbe invitarlo ad accettare pubblicamente quella che ritiene sia la sua vera natura. Terlizzi ha già smentito e lo ha fatto a più riprese, eppure Imparato prosegue nella sua opera. A Guendalina ha confessato di essere certo che Michael tema il giudizio del padre Franco, ex concorrente dell’Isola dei famosi. Per il momento, Michael sarebbe inconsapevole di quanto sta accadendo alle sue spalle. È probabile, però, che sarà messo al corrente di questa discussione in occasione della prossima puntata del GF.