video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa ha scelto un toy-boy come nuovo amore

Guendalina Canessa ufficializza il suo nuovo amore con una serie di scatti su instagram, si chiama Nicolò ed è più giovane di lei di 10 anni.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Guendalina Canessa ufficializza il suo nuovo amore con una serie di scatti su instagram, ai dettagli più piccanti, invece, ci pensa il settimanale "Nuovo" che pubblica gli scatti di baci hot al cinema. Lui si chiama Nicolò Casini ed ha 22 anni, ben dieci in meno alla Canessa: tecnicamente siamo di fronte ad un vero e proprio "toy-boy". Non si comincerà a sentire un po' troppo avanti con gli anni la bella Guendalina?

Gli scatti hot al cinema. Intanto "Nuovo" li ha sorpresi durante una serata al cinema dove, all'improvviso, è scattata la passione. Il film non è stato più importante, quando Nicolò le ha preso le mani, l'ha portata a sé ed ha cominciato a baciarla con passione. Ecco perché la Canessa è così presa, al punto da scrivere sui social newtork: "Quando meno te lo aspetti, come un Tuono! Esiste il colpo di fulmine? La risposta è SI!". Luca Marin è ormai più che dimenticato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views