Guendalina Canessa presto sposa: “Con Pietro sto pensando alle nozze”
Guendalina Canessa potrebbe presto convolare a nozze con il suo fidanzato, il cestista Pietro Amadori, campione della Pallacanestro Reggiana. Nei giorni scorsi si era parlato di crisi, ma in realtà le cose tra i due sembrano stiano andando davvero molto bene. SuperGuenda si racconta ai microfoni di "Diva e Donna", il settimanale di gossip che questa settimaana le ha dedicato un servizio esclusivo.
Quando l'ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere farmi salvare", confessa la Canessa. Ma lui era impegnato e l'ex gieffina ha dovuto aspettare. L'ho voluto e l'ho scelto. Pietro mi fa dormire sonno tranquilli, mi dà sicurezza.
Aspettando anelli di fidanzamento e fedi nuziali, i due si sono fatti tatuare sull'anulare le scritte "Mr" e "Mrs", un simbolo aspettando qualcosa di più. Lei, intanto, sogna un matrimonio in grande stile, magari nella bellissima cornice della California. L'America è sempre in testa, quest'estate ci sono stati in vacanza.
Un aspetto del loro rapporto è che Pietro Amadori è molto maturo, nonostante la sua giovane età. Ha superato la prova "Chloé", la figlia di Guenda ha già un ottimo rapporto con lui:
Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa.
Pietro Amadori: "Guenda è come la grandine"
L'amore non è bello se non è litigarello. La coppia spesso si lascia andare a qualche litigio, ma è normale quando ci si vuole bene. Ecco cosa ha dichiarato Pietro Amadori:
A volte è un po' troppo svampita, io in intimità la chiamo la grandine. Io? Sono un po' possessivo.
Anche Guendalina Canessa è un po' gelosa:
Una volta mi sono infuriata per una fan che gli ha lasciato un cuoricino tra i commenti. Lui però sa sempre come placarmi.
E allora? A quando le nozze? A quanto sembra, presto potrebbero esserci annunci ufficiali.