Guendalina Canessa ha smentito la notte di passione con Andrea Damante, avanzata in un pepato gossip di Deanira Marzano. Tramite i social, la "terribile" opinionista di Pomeriggio Cinque ha lanciato il pettegolezzo, postando alcuni indizi che avrebbero dovuto dare conferma a quanto da lei dichiarato. Ma è la stessa Guendalina Canessa che smentisce ogni cosa in uno sfogo su Instagram, tacciando di "boiate" il pettegolezzo e precisando che lei vive attraverso la storica regola che impone di non andare mai con le persone che sono state importanti per le amiche.

La smentita di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa in una Instagram Stories precisa di aver letto "schifezze uniche" su di lei, così chiude il capitolo sul gossip precisando di avere una regola ferrea, una etica personale che la guida nel non fare mai un errore del genere. Tra Giulia De Lellis, che ha di recente annunciato un disco, e la Guenda c'è una forte amicizia, per questo la ex gieffina ha utilizzato queste parole:

Ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche! Devo scappare ma voglio dirvi soltanto una cosa che è una delle regole, forse, più importanti della mia vita. Qual è la mia prima regola? Mai e poi mai con i fidanzati e/o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai! Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo sto facendo soltanto per gli hater che non sanno una ceppa di minchia su di me, su come sono come persona e su come ragiono.

Guendalina Canessa potrebbe replicare in tv

Guendalian Canessa sin dai tempi del Grande Fratello è nota per essere battagliera nell'esprimere il suo punto di vista. Pertanto, dopo aver detto la sua sugli spazi personali dei social network, potrebbe presto replicare in televisione, molto probabilmente proprio negli studi di Barbara D'Urso, tra "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" e mettere definitivamente il punto sulla vicenda. Del resto, proprio Guendalina Canessa ha anticipato che "da tutte le persone che mi hanno offeso, pretenderò delle scuse". Inizierà una faida "personale" tra "SuperGuenda" e "Deianira Terribile"?