Guendalina del Grande Fratello 11 nasconde un segreto, video
A distanza di poche ore dallo scontro tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone, una inquietante nube grigia s’addensa sulla folta chioma del senese: Guendalina sarebbe depositaria di un segreto che potrebbe tagliargli le gambe e mettere a serio rischio la sua relazione con Ilaria. Non sembra affatto una strategia per separare la coppia Pietro-Ilaria e riprendersi l’esclusiva sul riccioluto toscano, ma potrebbe essere una forma di vendetta da consumarsi col solo scopo di saziare il risentimento che è seguito alla discussione ed alla situazione in generale.
Nel dialogo di sottintesi tra la romana e Margherita, che parlano dell’argomento dicendo e non dicendo, Guendalina Tavassi accenna alla volontà di rivelare l’arcano, ma si trattiene per amore della figlia Gaia, non volendo rendersi responsabile ai suoi occhi della rottura di una coppia, o magari ritenendo il segreto talmente piccante da non poter toccare orecchie innocenti. Di cosa potrebbero parlare le due amiche? È molto probabile si tratti di un bacio o comunque qualcosa che sia avvenuta al di sotto delle capienti trapunte del Grande Fratello 11.
Pare il tutto si sia consumato in un letto con addirittura tre persone dentro: Pietro, Guendalina, e Sheila. Per svariati minuti i tre si sono inspiegabilmente eclissati sotto le coperte, e a giudicare dalle sagome disegnate dai loro corpi sulla superficie delle trapunte, l’avvinghiamento tra Guenda e Pietro è stato notevole. Qualche giorno fa Guendalina raccontava l’episodio a Margherita, dicendo che il fatto fossero in tre era l’alibi perfetto, perché i sospetti sarebbero nati se sotto le coperte si fossero nascosti solo loro due, mentre l’essere in tre avrebbe comunque distolto l’attenzione.
Non dimentichiamo nemmeno che in tempi non sospetti Guendalina confida alla stessa Margherita che Pietro nasconde la verità. Risaliamo in questo ai giorni tesi prima dell’ultima nomination, precisamente a quando i due cominciarono a litigare seriamente per reciproci allontanamenti forzati, a causa della presenza ancora lontana di Ilaria, che cominciava però a farsi sentire nella mente e nella coscienza del senese. Se volete provare ad interpretare il labiale, o a cogliere meglio i rauchi suoni indefiniti delle parole di Guenda, non vi resta che guardare il nostro video gf11.