Guendalina del Grande Fratello riceve messaggio di Ilaria Natali, video
Durante la nona puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi legge in diretta il verdetto del televoto: Ilaria Natali fuori dal Grande Fratello 11. Gli inquilini aspettavano con ansia il videomessaggio della bella aretina che, puntalmente, è arrivato, scaldando gli animi dei concorrenti.
Le prime parole della fidanzata del calciatore sono rivolte a Davide Baroncini: "Mi piaci come persona però, sinceramente, hai sbagliato per Pietro. Poi hai avuto modo di chiarire con lui ma sinceramente è un errore che rimane", poi Ilaria Natali affronta anche Nando Colelli, l'operaio di Pomezia "Vale lo stesso discorso per te nei confronti di Pietro".
Insomma l'ex gieffina decide di punire i suoi compagni di avventura ma punta il dito soprattutto contro due donne del reality show. Stiamo parlando di Angelica Livraghi e di Guendalina Tavassi. Ilaria, infatti, rivolgendosi alla barista romana ammette di essere rimasta delusa dalla sua nomination: "I tuoi abbracci e i tuoi ti voglio bene non sono stati coerenti con la nomination".
Alla fine, la ragazza di Pietro Titone riserva parole al veleno nei confronti della sua rivale in amore nel video del Gf11: "Guendalina è una donna…No! Non è una donna. Donna sarebbe un'offesa per tante donne" e poi aggiunge "In questo momento ti stai rendendo assolutamente ridicola. Una volta che sono uscita non hai perso tempo per andare da lui e chiedergli nuovamente un'amicizia. Che Pietro non lo vuoi credo che sia la più grossa bugia che hai detto da quando sei lì dentro. Sei un esempio pessimo".
La mamma sexy del Grande Fratello 11 accoglie con il sorriso sulle labbra le esternazioni di Ilaria Natali che, per la seconda volta, conferma la sua ipotesi: Guendalina ci riproverà con Pietro. Ma dovrà essere il suo fidanzato a non cadere nella rete della bella concorrente, difendendo a spada tratta il legame con l'affascinante aretina.