Guendalina disgustata da Remo: invita la D’Urso alle tue nozze
Sembra non essere finita la lotta contro i mulini a vento per Guendalina Tavassi. Questa volta a farla da padrone è Remo. Il papà di Gaia risponde, colpo su colpo, alle accuse lanciate dalla sua ex compagna e decide di esibire a Pomeriggio 5 le prove sulla gravidanza di Claudia Losito. Un colpo basso da vero maestro. Ma la reazione era prevedibilissima dopo le dichiarazioni di Guendalina: Remo Nicolini è ancora innamorato di me.
Ovviamente la mamma del Gf11 non ci sta e usa il salotto di Mattino 5 per ribadire un concetto non ancora chiaro a tutti: Gaia non si tocca! Sembra ormai chiaro che dopo la lite tra Guendalina e Barbara D'Urso in diretta tv, tra le due primedonne sia rimasta un pò di ruggine. E mentre l'ex gieffina preferisce Federico Panicucci, la regina del piccolo schermo dona ampio respiro a Remo Nicolini e ai "teatrini" della sua famiglia.
Eppure le due avevano già avuto modo di affrontare la discussione avvenuta per il bene della piccola Gaia. Barbara D'Urso, infatti, aveva usato parole dure per mettere a tacere il chiacchiericcio: Guendalina Tavassi è incoerente. L'ex inquilina ha però avuto modo non solo di sviscerare il suo risentimento a Mattino 5 ma anche di dirne quattro a Remo Nicolini: "Lui facesse il suo. Invitasse Barbara al matrimonio. Si sposa. Auguri e figli maschi. Per aver fatto il Grande Fratello sono stata condannata. Non capisco il perchè di questo accanimento nei miei confronti".
Un modo velato per avvertire Barbara D'Urso? Ai posteri l'ardua sentenza!